Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 20 settembre 2010

rozzano?

Ammessa al corso in inglese di medicina.. Luogo: Clinica Humanitas - Rozzano..
Ehm.. Ehm.. Non mi dispiace essere tra i pochi eletti che si destreggeranno nell'improbabile laurea internazionale in lingua inglese.. Però.... E' a una distanza sinceramente improponibile!! E io da tonta quale sono non ci ho badato prima di iscrivermi.. Tontaaa..
Se qualcuno sa dirmi circa quanto ci potrei mettere, mi dica al più presto per favoreeee!

Per il resto, tutto bene.. O male.. In fondo è relativo.. Beh, sono all'ingrasso come sempre.. E stamattina ho avuto una crisi pensando a quanto sono grassa io mentre Lui è bellissimo e ha delle "amiche" (suppongo troie) che gli scrivono in chat di facebook "cose che non voglio che tu legga perchè ti farebbero male, ma lo fanno scherzando, lo sai.. No, non pensarci, guardami negli occhi, non ti farei mai del male, piuttosto morirei che farti del male, davvero".. Già, come posso crederti? No, invece ti credo, forse perchè sono cieca, forse perchè non posso farne a meno altrimenti starei peggio.. Anche se poi non ti credo.. Poi stai con me e di nuovo non posso dubitare delle tue parole..

Basta.. E' un discorso inutile.. Magari ne parlerò con lui, a breve.. Sempre che continui ad essere Lui nonostante il poco tempo che potremo passare insieme, visto che da settimana prossima passerò più di metà della mia giornata tra università e mezzi pubblici.. E la cosa in realtà non mi dispiace, perchè penso che nei miei giorni futuri non avrò il tempo di rimpinzarmi di qualsiasi tipo di cibo! Evvivaa! Almeno una cosa positiva, come sempre :)

Un abbraccio, giu

4 commenti:

  1. ~ Ciao piccola mia!
    Bravissima per il test di medicina davvero complimentoni!
    Dov'è Rozzano precisamente? =)




    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Hurrà per teeeeeeeee!! :D
    medicina in inglese woooOOOOO!!
    E che "si fottano" pure le amiche, non dovrebbero permettersi di scrivergli cose che possono offenderti!
    Stai tranquilla, come ti sei già detta tu stessa, sta con te. Punto e fine del discorso!
    Abbracciatelo e goditelo più che puoi.
    Vivi il presente senza preoccuparti del futuro, e vedrai che ogni cosa andrà bene :)

    un bacione!
    .Alice

    RispondiElimina
  3. Se Lui ha scelto te, vuol dire che sei tu quella che per Lui è veramente importante, no?!... Quindi, non stare a farti tante seghe mentali sulle altre... Se vuoleva una delle altre, andava con lei, on è che tu lo paghi per stare con te, quindi se sta conte lo fa perchè è te che ha scelto... Non ti preoccupare, e goditi questa persona...

    RispondiElimina
  4. Chissa' se sono ancora in tempo per augurarti buon inizio di universita'...
    Purtroppo gli onori sono sempre seguiti dagli oneri...
    Speriamo che il movimento e un po' di stress contribuiscano a ridurre lo stato all'ingrasso, come lo chiami tu!
    E per quanto riguarda lui, anche se sono convinta che con quelle ragazze si fara' giusto qualche risata, fagli capire comunque che esigi rispetto!
    Grazie per essermi passata a trovare " in ospedale"!.
    Un abbraccio, Dony

    RispondiElimina