Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 28 settembre 2010

non volevo pubblicare post fino a quando non avessi trovato il tempo di fare un dolce per festeggiare il compleanno della dolce dony, che ora sta passando un momento difficile e di svolta.. beh, diciamo che manterrò, anzi amplierò la tua tradizione delle ricette un po' in ritardo.. e nel frattempo mi scuso per non esserti vicina come vorrei in questa occasione, ma come sempre ti penso.. chissà se ti arrivac il mio pensiero..? (citazione colta..)
dicevo che non volevo pubblicare, ma ora, vista la crisi per poco evitata oggi in classe, credo mi faccia bene scrivere..
crisi.. sì, nel senso che durante l'ora di istologia stavo per scoppiare a piangere.. e che ho cercato nell'astuccio e nella borsa qualcosa con cui potermi tagliare.. forse è troppo che evito di vomitare.. forse il pranzo di oggi, non luculliano, non una abbuffata ma in fondo nemmeno poco, ha scatenato il tutto.. avevo un fortissimo senso di nausea, volevo scappare dalla lezione e rifugiarmi nel bagno più vicino.. ma essendo così pochi in classe la cosa era infattibile.. così pochi, ma abbastanza per farmi notare quanto il mio corpo sia circa il doppio della media delle mie colleghe.. le lacrime sono scese, le ho asciugate in fretta e furia, fingendo stanchezza e mal di testa..
tra poco mi farò una doccia calda.. non so ancora se l'acqua diventerà rosso sangue.. poco dopo arriverà lui.. e lui non sa nulla di questo.. sì almeno questo non gliel'ho detto..
dopo mesi, forse si ritorna al solito, triste tran tran..
buona serata, giu

lunedì 20 settembre 2010

rozzano?

Ammessa al corso in inglese di medicina.. Luogo: Clinica Humanitas - Rozzano..
Ehm.. Ehm.. Non mi dispiace essere tra i pochi eletti che si destreggeranno nell'improbabile laurea internazionale in lingua inglese.. Però.... E' a una distanza sinceramente improponibile!! E io da tonta quale sono non ci ho badato prima di iscrivermi.. Tontaaa..
Se qualcuno sa dirmi circa quanto ci potrei mettere, mi dica al più presto per favoreeee!

Per il resto, tutto bene.. O male.. In fondo è relativo.. Beh, sono all'ingrasso come sempre.. E stamattina ho avuto una crisi pensando a quanto sono grassa io mentre Lui è bellissimo e ha delle "amiche" (suppongo troie) che gli scrivono in chat di facebook "cose che non voglio che tu legga perchè ti farebbero male, ma lo fanno scherzando, lo sai.. No, non pensarci, guardami negli occhi, non ti farei mai del male, piuttosto morirei che farti del male, davvero".. Già, come posso crederti? No, invece ti credo, forse perchè sono cieca, forse perchè non posso farne a meno altrimenti starei peggio.. Anche se poi non ti credo.. Poi stai con me e di nuovo non posso dubitare delle tue parole..

Basta.. E' un discorso inutile.. Magari ne parlerò con lui, a breve.. Sempre che continui ad essere Lui nonostante il poco tempo che potremo passare insieme, visto che da settimana prossima passerò più di metà della mia giornata tra università e mezzi pubblici.. E la cosa in realtà non mi dispiace, perchè penso che nei miei giorni futuri non avrò il tempo di rimpinzarmi di qualsiasi tipo di cibo! Evvivaa! Almeno una cosa positiva, come sempre :)

Un abbraccio, giu

lunedì 13 settembre 2010

lunedì??

ehm ehm ehm... era oggi lunedì??
i buoni propositi sono leggermente sfumati.. dal punto di vista dell'attività fisica, tutto ok.. mattina in piscina e allenamento (anche se oltremodo leggero) nel pomeriggio..
cibo.... cibo?? ahah partita con l'idea del fast, comprendendo che non è il caso per ora se no mi abbuffo passata a "mangio poco", per poi approdare nel pilucco selvaggio, seguito dalla fase "tanto ormai" (te la rubo stellina) con conseguente tappa vùcì (non avevo quasi smesso?!) e nuovo proposito del "dopo pranzo non mangio più", coerentemente seguito da merendina e cena e, non contenta, da gelato..
maaa.. non importa.. andrà meglio (nuovo obiettivo fallimentare...??).. certo so di non poter andare avanti a dire così.. eppure l'idea che tra poco inizierò una vita più regolare e schematica e con meno tempo libero mi fa credere che andrò meglio.. ci spero :) nel frattempo mi godo le coccole che, forse proprio grazie a questo strato di ciccia, oggi si sono fatte più coccolose e tenere..
un abbraccio gigantesco dalla nuova GGG :) lascio a voi la libera interpretazione e rielaborazione delle 3 G

venerdì 10 settembre 2010

Sono tornataaaaaa!
Tra l'altro, non ero andata da nessuna parte.. Ma il mio pc era in sciopero..
Novità? Alcune..
1. Ammessa a medicinaaaaa siiii :)
2. Mio nipote sarà un maschiettooo siiii :)
3. Sono ingrassata come non so che cosaaaa noooo :(
4. Ho praticamente smesso di rimettereeee siiii :)
5. Ricomincerò dieta e stile di vita sportivoooo siiii :) (spero XD)
6. Mia madre si è subito pentitaaaa siiii :)
7. Mi sono pentita pure io delle brutte parole, che vergognaaaa noooo :(
8. Ho aperto un altro blog "pubblico" per aiutare un'amica, sul quale però non so cosa scrivere perchè c'è già tutto qui :S

Purtroppo alcune persone che mi circondano soffrono ancora.. Mentre altre stanno finalmente meglio.. E altre ancora sono un po' in crisi causa futuro nebuloso, ma purtroppo per ora non si può far niente per risolvere.. Mentre con il mio ragazzo va tutto bene perchè riesce a sopportare anche i miei sbalzi d'umore, che di norma cerco di nascondere, ma con lui non voglio mentire, anche se forse un po' dovrei :)
Chiudo subito perchè non ho molto altro da scrivere.. Effettivamente sono giornate un po' noiose ora che non ho da studiare..
Un abbraccio gigante!!