Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 25 maggio 2011

i sogni son desideri??

Uff continuo a fare dei sogni strani di tradimenti e brutte sensazioni.. Voi cosa sognate?? Credete nell'interpretazione dei sogni? Quando sognate vi svegliate felici o tristi in base a quello che avete sognato, o non vi lasciate minimamente influenzare??

Ieri è successa una cosa strana.. Cioè non troppo strana, però era un po' che non capitava.. Dopo pranzo sono letteralmente corsa in bagno per rimettere.. Di solito ci penso un po', titubo, e capita anche che poi cambi idea, anzi quasi sempre in questo periodo.. E invece ero super convinta.. Una volta lì mi sono accorta della mia "fretta".. E va beh è una cavolata ma mi ha fatto strano..
In più sono un po' di giorni che mi fa malissimo la pancia.. Bah..

Comunque, oggi ero in crisi nera.. Dormito poco e male, dopo aver passato la serata chiusa in casa a guardare gossip girl giusto per deprimermi perchè non sono nè sarò mai come le varie protagoniste.. Stamattina ho discusso con il mio ragazzo per niente, causa nervosismo da sonno arretrato e traffico intenso.. Poi una volta risolto sempre lui mi ha fatto rimanere malissimo chiedendomi come mai dovessi studiare dei fogli in inglese.. "Scusa ma non sai che università faccio??" "Sì medicina, cosa c'entra l'inglese?" "Io faccio medicina in inglese....." Cioè.. Dopo un anno che ci vado nemmeno sai cosa studio.. Quando tutti gli altri lo sanno.. Bo..
Sta di fatto che ora sono di pessimo umore, dopo un riposino pomeridiano più stancante che riposante, un allenamento inutile e varie rispostacce a mia madre.. Massì massì.. Ora si uscirà a mangiare un gelatino, visto che non sono già abbastanza piena di pane e crakers..

Bo volevo dire qualcosa di intelligente oggi, invece nulla.. Meglio che dorma un po' di più forse..
Buona serata a tutti! giu

lunedì 16 maggio 2011

Piccolo sondaggio

Dato che ci sto pensando da un po', vorrei che mi rispondeste ad una semplice domanda, sempre che per voi non sia troppo personale o fastidiosa..
Potrà sembrare una domanda strana, forse stupida, ma vorrei comunque sapere la vostra..
Quindi..

Con chi vi confidate, al di fuori del mondo di blog ed amicizie virtuali?? Con chi parlate dei vostri problemi (anche e soprattutto al di fuori di quelli alimentari, che forse vengono poco discussi apertamente..)?? A chi chiedete consiglio sulle decisioni che ritenete più difficili e importanti da prendere??

E la risposta potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla vostra migliore amica a vostra madre, dallo psicologo di fiducia all'animale domestico.. Certo in caso di necessità di risposte, forse qualcuno che esponga la propria opinione in modo più comprensibile di un miagolio o due sarebbe l'ideale :)
Grazie della vostra disponibilità e sincerità,
Un abbraccio, giu

sabato 14 maggio 2011

E' passato un mese..
Sono viva..
Ho una "sana" e ROBUSTA costituzione..
Il mio stomaco non conosce confini..
La mia conoscenza dell'anatomia purtroppo sì..
Mio nipote è bellissimo e continua a crescere..
La mia allergia va a braccetto con gli antistaminici e il cortisone..
E' più di un anno che sto con il mio ragazzo..
E' troppo tempo che faccio ipotetici discorsi nella mia testa, spesso in inglese, con me stessa, il mio ragazzo, il mio ex, mia madre..
Continuo a credere di avere un problema, so di non averlo ma è bello pensare di essere speciali..
Anche se, nuovi incontri e nuove scoperte mi fanno capire che è difficile essere speciali in un mondo così grande..
Per la cronaca ora puzzo perchè ho pulito casa e fa tremendamente caldo nonostante il temporale di stanotte, quindi a breve mi farò una doccia..

La mia pancia vi saluta prima di andare a farsi l'ennesimo spuntino per poi sorridermi dallo specchio..
Buona febbre del sabato sera a tutti, giu