quanto egoismo nei miei occhi, quanta stupidità nelle mie parole, quanto egocentrismo nel pensare di essere "speciale", solo per qualche lacrima in più, per qualche pensiero nero, per qualcosa che non va.. quanta ingordigia, ingordigia di attenzioni, attenzioni che già ho, che mi vengono date tutti i giorni dalla famiglia, dagli amici, da un ormai ex ragazzo che continua a preoccuparsi per me..
e me lo ripeto ogni giorno, ogni giorno mi vergogno di avere le pretese di essere triste, di sentire di avere problemi.. che problemi poi? problemi normali.. niente differenza tra giusto e comune.. normali e basta..
in ogni caso, con questi problemi normali, oggi ho ricominciato il viaggio che da più di anno sto percorrendo, avanti e indietro, senza mai giungere alla meta, a volte andando talmente indietro da superare perfino il punto di partenza.. ho ricominciato, con un semplice digiuno, che probabilmente nel giro di un'ora romperò, vista la "forza" che mi caratterizza, ma per lo meno niente "tappe bagno" per ora.. beh, è da ADDIRITTURA un giorno che non ci sono tappe bagno.. complimenti a me.. la balena azzurra di 78 kg.. e intanto fisso la pubblicità dei biscotti della carrefour con aria implorante e sognante, ma per ora niente biscotti per me, niente dolcezza..
Nessun commento:
Posta un commento