Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 9 maggio 2010

bah

certo che farsi condizionare così facilmente dalle cose è assurdo..
un giorno di cibo un po' esagerato senza riuscire a svuotarmi e mi sento una balena di m..
e qualche parola letta qua e là per farmi sentire male al cuore, come mi succedeva poco più di un mese fa.. ma che sfigata..
va beh, tanto domani è un altro giorno.. o anche tra qualche ora.. o minuto..
spero vi vada tutto bene, come va a me complessivamente in questo periodo.. ora a parte bah..
un bacione

3 commenti:

  1. Ecco qui la tua compare sfigata numero uno a sostenerti...
    Magari senza quel dolore al cuore l'esagerazione nel cibo non l'avresti nemmeno avvertita...
    L'importante e' che non rovini quella sorta di equilibrio che hai raggiunto...
    Mi hai lasciato un commento che mi ha fatto respirare tanta positivita'...
    E domani mattina stringo anche la tua mano nel momento piu' critico...
    Un abbraccione, ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Cucciola...
    Ma come fai a trovare sempre le parole giuste in ogni occasione, anche quando scrivo post incommentabili????
    Ok, basta piangermi addosso e lasciarmi scivolare la vita senza viverla davvero, e riagganciandomi anche ad un post scritto da un'altra blogger, cerchero' di trovare in questo inferno qualcosa che non lo sia, e a farlo durare...
    Interessante la teoria del butterfly effect, non la conoscevo, mi sono documentata su wikipedia...un battito d'ali di una farfalla puo' scatenare un uragano dall'altra parte del mondo, e' stupenda...
    Cerchero' di tornare con un nuovo post dal pensiero positivo, al piu' presto!!!
    Ti voglio troppo bene...

    RispondiElimina
  3. Mi fa tanto piacere, ma davvero tanto che tu pensi che io possa essere d'aiuto a qualcuna.
    Vorrei sollevare anche te da questo peso, io ho bisogno di aiutare voi per aiutare me.
    Ho bisogno di aiutare voi per essere fiera di me, ho bisogno di aiutare perchè io sento il vostro vuoto.. io sento il cibo che vi assale. Io sento le vostre urla disperate, e la mia sensibilita' mi dice che devo fare il possibile.
    Ti abbraccio!
    Dimmi come stai..=)

    RispondiElimina