Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 16 agosto 2010

?

in questo momento non capisco come sto..
mi ero alzata convinta di passare una giornata a digiuno, potendo saltare la colazione per accompagnare mia sorella in ospedale (dove per altro ho visto minimo 5 ragazze affatte da dca e di cui provavo tanta invidia), e il pranzo causa assenza genitori, e la cena con qualche scusa.. invece la sorella ha insistito, per supplire alla mancanza di brioche per colazione, nel comprarmi una fettazza di pizza a cui sono riuscita a resistere solo per un paio d'ore, per poi farmi compagnia a pranzo.. dopo il quale avevo in programma di gettarmi a capofitto sul wc, cosa di nuovo impeditami dalla sua presenza in casa per l'ora successiva, durante la quale mi sono beatamente addormentata.. al risveglio lei non c'era, io mi sono abbuffata ancor di più per poi fare una troppo breve tappa bagno.. ora ho un po' di mal di testa e la idee confuse, quindi salta pure lo studio......
avevo intenzione l'altroieri di scrivere un post amaro, su una mia amica, bulimica, che al contempo invidio e odio perchè è tutto ciò che vorrei essere io.. perchè ho una paura matta che in qualche modo si riprenda il mio ragazzo, con il quale ha un fastidiosissimo legame basato sul contatto fisico, dopo avermelo presentato per qualche strana ragione.. ma non voglio più sfogarmi contro di lei.. sta male.. non posso odiarla solo perchè sta male in un modo più "efficace e vistoso" del mio, perchè probabilmente è solo un modo peggiore del mio ingenuo ipocrita ed egoistico malessere..
ingenuo perchè continuo a credere che mi porterà a qualcosa..
ipocrita perchè come in ogni cosa predico bene e razzolo male, suggerendo a chiunque di smettere di farsi male, ma facendolo a mia volta sentendomi in qualche modo giustificata dalla minore gravità della cosa..
egoistico perchè per qualche strana ragione, pur non avendolo confessato se non a 3 persone (2 delle quali non mi hanno presa sul serio) durante questi due anni (uou, due anni, sembra ieri..), mi sono deciso a dirlo, dopo neanche un mese di conoscenza, al mio nuovo e fantastico lui, scaricandogli addosso il peso di qualcosa forse più grande di lui e che comunque non può sopportare in questo momento..

dicevo, non capisco come sto.. e non capisco cosa e perchè lo sto scrivendo.. chiudo qui l'ennesimo post sconclusionato, nella speranza che mi torni un po' di testa per studiare almeno qualche pagina..
buon viaggio a dony, e a tutti quelli che partono.. e a quelli che, come me (dopo due vacanze non posso di certo lamentarmi) restano, buona seconda metà di agosto..
un abbraccio, giu

1 commento:

  1. Dovresti chiarirti con te stessa.
    Ecco tutto.
    Non è difficile, devi trovare il problema.
    Siamo cancro entrambeee *w*
    di che giorno sei?
    Come ti senti?

    RispondiElimina