Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 24 agosto 2010

no, sono io stanca di te

SONO STANCA DI TE

sono stanca cosa? ma cosa cazzo vuoi dalla mia vita? per 19 anni non ti ho dato una rogna che fosse una, sempre brava a scuola, sempre a fare sport, sempre tornata in orari decenti o ancora meglio chiusa in casa senza amici.. mai tornata a casa ubriaca, mai fumato una canna, nemmeno una sigaretta, mai un cazzo di problema di merda..
e ora sei stanca di me? perchè esco la sera d'estate? perchè torno all'una un cazzo di lunedì sera passato a non fare nulla se non chiacchierare?
brava spintonami pure, poi arriva l'altro deficiente a dire che sto sprecando la mia vita..
già perchè se per caso non passo medicina giustamente è perchè esco di sera, non perchè è difficile entrare.. e poi è x' esco di sera che non mi trovo un lavoretto tipo aiuto compiti, perchè giustamente tra mezzanotte e l'una dovrei fare ripetizioni o quelle cose che farei di pomeriggio invece che guardare un bambino scrivere quanto fa 2 + 2..
sei stanca di me? vai a fanculo.. sono due anni che sono uno schifo di bulimica, e tu manco te ne sei mai accorta, eppure stavo sempre chiusa in casa, ma guarda un po'.. o ma chissene frega se anche fossi ancora un'autolesionista, per lo meno prima restavo chiusa in casa a piangere davanti alla specchio, non ero in giro a ridere senza pensare al mio grasso..
ora sarà il caso che mi metta a studiare, se no come faccio a recuperare tutte queste serate passate fuori? ah già, non posso più uscire, problema risolto..
a 19 anni ancora a mettermi in punizione.. e poi fai la carina.. sei stanca di me? me ne vado, qualcuno potrà ospitarmi, avrà pietà di questa povera delinquente che addirittura torna a casa all'una.. manco fossi cenerentola.. o forse no, avranno paura che un soggetto del genere gli rubi in casa..
buona notte, no a te e a quell'altro con cui vai d'accordo solo per venirmi contro no di certo..
ma a voi stelle sì.. e al mio amore sì.. buona notte a tutte voi persone speciali..
un abbraccio, giu

5 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente.. Mi dispiace un sacco.
    Cerca di non mollare. Continua ad uscire e a divertirti più che puoi.
    Se non l'hai già fatto, un discorsetto potrebbe essere utile (forse...). Devono capire che hai la maturità per gestire la tua vita, il divertimento, lo studio e tutto il resto!
    e se non capiscono, scontrati! è un ottimo modo per prendere con le nostre mani la NOSTRA INDIPENDENZA.
    Per troppo tempo siamo state brave bambine.
    Adesso basta.

    RispondiElimina
  2. Forza.
    E, grazie di essere passata :)

    Nana

    RispondiElimina
  3. Lascia stare le persone che sono stanche di te, non ti meritano.
    Sii tu la prima, invece, a non stancarti mai di te stessa. Reinventati ogni giorno... Perchè ogni giorno hai mille e poi mille opportunità davanti se solo ti decidi a coglierle...

    RispondiElimina
  4. Giu...in parte posso capire la reazione, tua mamma e' stata ben abituata con una figlia come te che non ha mai dato problemi, e che ha sempre nascosto il suo male molto bene a quanto pare...
    E ora si trovera' un po' spiazzata...
    Ma tu continua a tagliare il cordone ombelicale senza pieta', prima o poi lo capira' per forza che non sei piu' una bambina ma una giovane donna che deve vivere le sue esperienze fuori casa, e nel frattempo ti auguro di trovare un lavoretto che, anche se in maniera ridotta, ti possa rendere indipendente dai tuoi...
    Incrocio le dita per il tuo ingresso alla facolta' di Medicina, magari in futuro ti mandano a fare la specializzanda nell'ospedale dove lavoro io...ihihihi!!!!
    Un bacione stellina!

    RispondiElimina
  5. Stellinaaa!!
    Ritorno qui e trovo questo post triste?
    No, non va mica bene!
    Non pensare alle brutte parole che ti sono state dette, quando si è arrabbiati vengono fuori come niente...ma ti capisco, anche io ho degli attacchi di rabbia quando mi si dicono certe cose, tipo quelle che hanno detto a te.
    Ma non pensarci, tu vai avanti per la tua strada perchè TU sai come sei fatta, loro ormai non lo sanno più da un pezzo.
    Quindi fregatene.
    E se vuoi una mano ci sono <3
    Un abbraccio gigante
    tua stellina
    LaLe

    RispondiElimina