Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 22 agosto 2010

rivedere, anche se solo in foto, il mio ex mi ha fatto un effetto strano.. un misto di senso di colpa, ansia, agitazione, affetto, paura mi ha riempito il petto con il suo enorme peso..
la cosa che mi sconcerta non è provare qualcosa, quanto il fatto che in questo qualcosa ci sia, stranamente, la paura.. già, non so perchè da un po' di tempo ripensando a lui non solo mi sento in colpa per aver scatenato in lui certe reazioni, ma anche intimorita da queste reazioni.. e da come stavo prima, quando stavamo insieme.. quando la felicità era diversa.. non so se sia possibile capirlo, dato che è tanto difficile per me spiegarlo..
booo.. nel frattempo, mi ritrovo di nuovo ad essere insofferente verso le persone che sbandierano a destra e a manca i propri problemi, se poi di problemi si tratta.. certo, parlo io che riempio il blog di paranoie, ma voi entrando siete consapevoli di stare per leggere post spesso deprimenti, io quando esco con determinate persone ormai sono consapevole dell'imminente serata depression..... va beh, in fondo è giusto sfogarsi, e io sono sempre stata presa come buona confidente, forse per la faccia un po' squadrata che ispira fiducia, come dice mia sorella, o forse perchè provo, o simulo, empatia, o perchè conscia della mia incapacità nel dare consigli mi trovo quasi sempre ad appoggiare le decisioni altrui, evitando così delusioni.. che scarsa ihih
uaaaah nella mente continuo a ridere per le cavolate che sto scrivendo, mi sto rendendo conto proprio grazie a questa mia insofferenza che spesso esagero nello sfogarmi in modo così melodrammatico.. anf anf oggi non capisco proprio cosa voglio e devo fare..
va beh, mi dedicherò, come al solito, al grasso cibo cucinato con amore da mamma, per iniziare domani la dieta pre matrimonio / pre incontro con i genitori di lui, lui che credo sia un po' imbarazzato nel presentarmi, non solo per i problemi con la ex, ma anche perchè io sono completamente diversa da questa ex, e quindi credo che i suoi potrebbero pure rimanerci male.. in fondo come può un maschiaccio competere con una modella?

senso di inferiorità e inettitudine, ma anche di menefreghismo ed egoismo, ma anche di preoccupazione per tutte quelle persone che invidio

buona domenica!
giu

1 commento:

  1. Ciao Cara! Scusa, ma per un po' non sono riuscita ad occuparmi del blog! Ti sbircio anche gli altri post e ti sostengo!

    RispondiElimina