Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 3 agosto 2010

post vacanze molto post

ehm.. con un po' di ritardo annuncio il mio ritorno dalle vacanze!! giusto in tempo per ripartire ancora per qualche giorno..
che dire? divertita in quei 7 giorni, che però già non mi mancano, mentre al contrario mentre ero sulla spiaggia sentivo tanto vuoto per la lontananza di tante persone care..
il mio fisico a detta di tanti si è asciugato.. nonostante abbia passato 7 giorni a mangiare schifezze aperitivi alcool e co.. cosa che purtroppo non ho smesso di fare, infatti la pancia si sta inesorabilmente gonfiando ma mi rifiuto di salire sulla bilancia..
nota positiva dal punto di vista alimentare: niente visite post pasto al wc per quasi due settimane, complici il moroso in casa e la convivenza stretta con 7 donne.. al ritorno non posso negare di aver recuperato, ma ora sono di nuovo in stop grazie a due giorni in montagna durante i quali mi è passata la voglia di avere acidità di stomaco, mal di testa e stanchezza.. contenta :)
ci sono un po' di novità, nulla di particolarmente emozionante, che però ora non ho voglia di raccontare.. indi..
buon martedì e un bacione,
giu

2 commenti:

  1. fa piacere sapere che ci aggiorni un po' su di te..

    anyway ogni piccolo risultato è un piccolo risultato di cui tu devi essere fiera!

    RispondiElimina
  2. Ma piacere di rileggerti cara!!!
    Per ora mi sa che ci dobbiamo accontentare delle novita' wc-correlate, che mi sembrano rassicuranti.
    Anche perche' quando non si puo' fare a meno di compiere determinati gesti la presenza altrui non costituisce un ostacolo, un sistema per agire indisturbati lo si trova comunque...
    Sono contenta che amiche e fidanzato non ti abbiano lasciata sola per parecchi giorni, aiutandoti a vivere un rapporto piu' sereno con il cibo, nonostante gli eccessi...
    E il fatto che ti vedano piu' asciutta dimostra quanto vomitare sia controproducente...
    Bene, nell'attesa che ti torni la voglia di raccontarci qualcosa in piu', ti mando un abbraccione augurandoti una splendida serata!!!

    RispondiElimina