Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 2 giugno 2010

casa.. vacanza.. riposo.. sole.. lago.. divertimento!

2 commenti:

  1. Ciao Giu, scusa se passo veloce veloce, ma ci tenevo a dirti che regalare un sorriso ad una persona a cui tieni tanto e' una delle cose che mi fanno sentire piu' utili in questa vita.
    Anche dove sono io c'è il lago, divertiamoci a piu' non posso!!!
    E sappi che non c'è mai stato un tuo commento che io non abbia apprezzato!!!
    Buone vacanzeee!!!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Un po' di svago può solo fare bene (:
    Ti auguro tanta felicità, buone vacanze!

    RispondiElimina