Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 20 febbraio 2011

Onestamente

Sto finalmente ammettendo con me stessa che io NON ho un disturbo alimentare, per quanto voglia disperatamente dimostrare di stare male in realtà la mia testa è in perfetta salute..
Semplicemente, la mia volontà è tanto scarsa da farmi nascondere dietro a delle scuse, e la mia insicurezza ogni tanto travalica il limite consigliabile tanto da volermi far buttare via tutto, o per lo meno pensare di volerlo..
In tutta onestà, non so perchè rubo il tempo e le attenzioni di persone con un vero disturbo e con veri bisogni, quando in realtà passo le giornate a riempirmi di pane e dolci (oggi nello specifico ipocaloriche frittelle) per poi piangere sul latte versato ma non fare niente per imparare a centrare il bicchiere la prossima volta e a compiangermi per la mia incapacità di perseguire un obiettivo senza però trovare nè obiettivi reali nè strategie concrete..
Sono semplicemente una ragazza pigra e insulsamente inconcludente..
E oggi il cielo è grigio..
Ciao, giu

4 commenti:

  1. No no Giu, così non ci siamo proprio...
    La vera onesta' è ammettere che tu un disturbo alimentare ce l'hai eccome, perche' riempirsi di cibo, oppure vomitarlo, oppure digiunare o semidigiunare ( dimmi se ho saltato qualche passaggio di questo blog) non sono sintomi nè di pigrizia, nè di mediocrita'...
    Tu non rubi il tempo di nessuno, qui dentro!
    Se passiamo da te è perche' ti abbiamo sempre considerata una di noi, e non una perditempo priva di volonta' e sicurezza!
    Il cielo è grigio anche qui...ci vorrebbe un po' di sole a schiarire un po' tutta questa confusione!
    Perdona il mio commento espresso forse in maniera inadeguata...non voglio farti sentire malata...ma non voglio nemmeno che tu ti reputi cio' che non sei!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con Dony. Un dca non vuol dire morire di fame e basta, mangiare e vomitare. No...deriva tutto dalla maente e dal rapporto con il proprio corpo. Se ti riempi di cibi, qualcosa necessariamente non va...e non è la forza di volontà. Già e poi...NON RUBI TEMPO A NESSUNO!!!Un abbraccio forte ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io sono d'accordo con Dony ma devo ammettere che sento queste parole totalmente mie.

    RispondiElimina
  4. Ma dietro le nuvole c'è sempre il sole... perciò, se anche oggi il tuo cielo è grigio, domani potrà essere comunque una giornata sfavillante...
    Anch'io quoto quel che ha scritto Dony... tu sei come sei... e sei importante e assolutamente degna d'attenzione per quello che sei.

    RispondiElimina