Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 29 dicembre 2009

muble muble

sarà che si avvicina il capodanno.. sarà che è passato un mese.. sarà che l'ultimo hanno è iniziato tra le sue braccia..
ma per ora quella felicità di qualche giorno fa proprio non riesco a ritrovarla..
mi spiace sapete? volevo portare un po' di gioia tra questi blog spesso tanto tristi.. ma proprio non ci riesco.. forse perchè voi siete le uniche persone con cui ogni tanto sono vera.. senza indossare una maschera.. vera come mi vede lui..
lui lui lui.. non riesco a parlare d'altro.. è per lui che ho capito quanto sono orribile.. è per lui che devo cambiare.. è per lui che devo essere felice.. lui lui lui..
ma basta..
nuovo anno, nuova mentalità.. come what may.. non posso fossilizzarmi.. non posso ridurmi in cenere per lui.. continuerò a vivere di briciole.. ma con le briciole dovrò prendere anche tanti pezzetti di altre cose.. andrà meglio così..
cmq.. giusto per dire qualcosa di carino.. la dieta miami sta andando bene.. a parte che oggi mi sono concessa poco pane in più.. lo detrarrò da quello per domani.. anche perchè mi sento le gambe molli molli, pure mangiando abbastanza.. beh, per i risultati dovrò attendere ancora un giorno.. ma per lo meno ora so che ce la posso fare a seguire una dieta.. non sono più fragile come prima.. o meglio.. questa fragilità non la sfogo più nel cibo..
scusate ancora la fase un po' depressione.. ma non riesco a fare finta di essere felice.. non ora.. e non riesco a fare a meno di scrivere qui..
un abbraccio, g.
ps: forse milano diventerà fattibile.. una scusa la posso trovare.. l'unico ostacolo è nella mia testolina..

6 commenti:

  1. Sto vivendo un distacco, un distacco forte, come quello placentare, ma tutto questo dolore e questa confusione....provocherà la nascita.
    Pensa a te. A te come vuoi te. Io ci sto provando ed è davvero un'impresa difficile.
    Forza, e di alla tua testolina, di venire a Milano daiiii, ci saremo anche iO e Alice.
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  2. come ti capisco,ma io no riesco nemmeno sul blog a essere vera..ho paura della verità.perchè la verità è un altra di quelle che non ha diritto di ferirmi adesso che soffro..
    (ti piace ilMoulin Rouge?)
    Anche io penso spesso a un lui ideale e al mio lui reale......ohohoh(sospirone)
    cmq mi paice la tua mentalità..di sicuro è quella giusta!!Brava!
    Io spero sul serio di vederti a milano..
    Ps anche io pensavo di fare al dieta miami(sul serio 3 chili in 4 giorni?)

    RispondiElimina
  3. cara noi siamo qui per te!
    è un gran passo che tu non sfoghi la tua tristezza nel cibo!
    quandoo ti senti male, se proprio non riesci a trovare altri modi, sfogati qui!
    e per lui... le ferita del cuore sono lente a guarire, ma te lo assicuro, guariscono! fidati!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima!
    Come ti capisco... anche io non riesco proprio a fingere, anche io mi sento tanto giù... oggi.
    Bho sarà il giorno pre-capodanno che ci rende così fatto è che ti capisco moltissimo.
    L'importante è ricominciare, nuovo anno, nuova mentalità come hai detto e hai detto bene.
    Non fissarti su cose che riguardano il passato... è in corso un nuovo inizio.
    Prendi la forza e vai =)
    Un grosso bacione
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. l'hai detto tu! non ti ridurre in cenere per lui.

    sarebbe il tuo piu grosso sbaglio

    tieni distante ana e lui xk conosco ragazze che non l'hanno fatto e poi si sono visti i risultati ...scusami se sono un po dura ma preferisco perchè tengo a tutte voi, già siamo come siamo depresse e giu di morale poi sarebbe il colmo rovinare anche quel poco che abbiamo no?

    1abbraccio stella
    e complimenti x la dieta xD

    RispondiElimina
  6. Tesoraaaa *_*
    Grazie... grazie... hai scritto parole bellissime e vere, terribilmente vere.
    Ti ammiro, per la forza che hai trovato a non rimettere: è una cosa sbagliata oltre all'ipocrisia come hai detto tu, perchè porta a conseguenze davvero gravi...
    Io raramente presa dalla disperazione come stamane ho provato, ma come sempre non riesco... meglio così =)
    Il panettone si... mister panettone è davvero invitante u_u per fortuna il minuscolo pezzo rimasto (perchè il resto me lo sono sbaffata io XD) l'ha finito mio fratello quindi minaccia svanita ihih
    Esatto dico alle altre di farsi coraggio, riesco a infondere loro questo coraggio e si tirano un po' su.. poi però mi butto giù io!! XD
    Maledition :)
    Per quanto riguarda il far schifo... a volte guardandomi allo specchio quando non sono dell'umore giusto, me lo dico proprio e lo penso.
    Ma hai ragione... se inizio a farlo è la fine.
    Non dire che tu fai schifo perchè posso irritarmi ^_^
    Apprezzerò come hai detto tu i miglioramenti, inizierò a farlo promesso!
    Poveraaaa febbricitante!! Io sono piena di rafreddore sembro un fiume in piena XD
    Un grosso bacio a presto tesora
    Little Secret <3

    RispondiElimina