Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 21 dicembre 2009

xmas magic

buonasera! sapete.. ho deciso che il mio periodo dell'anno è natale.. non l'estate, sebbene adori il mare.. no no.. il natale.. sarà un po' la neve ad influenzare il mio giudizio.. o il fatto che domani non si va a scuola.. non so.. ma il natale è fantastico, soprattutto quest'anno lo apprezzo..
e non tanto il significato religioso, la cui importanza è andata via via sbiadendosi per me come per tanti altri, nè per i regali, che fanno comunque piacere, nè per le luuunghe dormite, che restano alquanto ristoratrici.. no no.. è proprio per l'aria che si respira.. i colori.. i profumi.. l'allegria.. e tutte le altre cose che rendono questo periodo magico..
e magico lo è davvero, per lo meno per me.. questo natale sembra sancire la mia rinascita.. non so perchè, ma sono un po' di giorni che sono felice.. FELICE.. e spero di non risultare egoista nel dire che sono felice della mia felicità.. mia mia mia.. oggi a scuola mi sono vista allo specchio e ridevo, ridevo con una bella luce negli occhi.. e vedermi così mi ha resa ancora più felice.. non ho visto la ciccia.. non ho visto i graffi ormai quasi spariti.. non ho visto segni di bruttezza.. quella luce mi ha catturata e ha nascosto tutto il resto..
ragazze.. spero tanto che il natale faccia questo effetto anche a voi.. magari poi la felicità, mia come vostra, svanirà di nuovo.. ma per qualche giorno godetevela, inebriatevi del suo profumo, bevetene fino ad ubriacarvi, dimenticate tutto il resto, anche se so quanto sia difficile, ma combattete per lasciare tutto alle spalle, e lasciatevi avvolgere dal calore di questa magia.. vi assicuro che per un po' vi sentirete nuove, rinate..
un abbraccio natalizio ihih
ps: spero non mi consideriate pazza ubriaca o fumata visto che sembra che scriva in preda ad allucinazioni, molto peace&love.. forse sono davvero ubriaca, ma non di vino.. non ora almeno XD

2 commenti:

  1. peace & love! perché no..
    è una magia che ti senti così, spero che durerà per sempre.

    RispondiElimina
  2. A me purtroppo da parecchio tempo fa l'effetto contrario, e quest'anno senza mio padre sara' ancora peggio, ma mi e' piaciuto moltissimo questo post, e' come se la felicita' che provi trasparisse da ogni riga che scrivi, e da cui provo a farmi contagiare...
    Magari, se te la tieni bella stretta, questa felicita', e lotti con le unghie per non fartela strappare via, che ne sai, non svanisce piu', e non per magia, ma perche' se e' ben accetta non abbandona, come invece fa quando si ha paura di lei...

    RispondiElimina