Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 3 gennaio 2010

di nuovo in svantaggio

ed eccomi di nuovo sprofondare.. argh argh..
perchè? perchè mi sono pesata.. e vedendo che sono ingrassata dopo aver praticamente semidigiunato ieri mi è venuto il nervoso.. eheh..
ho passato la serata con la cugina a leggere diete.. che squallida sono diventata..
oggi era iniziato così bene.. presa in giro per il mio brodino.. poi merenda con l'amica.. cena coi parenti.. dio che stupida..
2 a 1.. complimenti, sei bravo a controllarmi caro cibo.. o meglio.. siete bravi cari dolci.. no beh.. forse sono io che sono idiota..
domani di nuovo la dieta dei 3 giorni.. che durerà però solo due, visto che il 6 è previsto un pranzo che non posso saltare.. indi giovedì di nuovo fino a sabato.. da lunedì o scarsdale o minestrone..
è la scelta sbagliata dimagrire seguendo una dieta drastica, lo so benissimo.. ma non ce la faccio in altro modo.. e ho bisogno di vedermi diversa..
quando sarò diversa potrò trovare il mio equilibrio.. ora ho solo bisogno di scendere.. e smettere di abbuffarmi..
intanto inizio a raccogliere consigli per quando sarà il momento di smettere a provare ogni giorno una dieta preconfezionata.. tip 1: colazione, sempre e cmq! (grazie a laballatadellavanità :) )
complimenti a tutte voi che ce la state facendo, qualunque sia il vostro obiettivo..
e a chi come me continua a scivolare (se ce n'è qualcuna), coraggio.. dobbiamo riprendere la scalata..
un abbraccio, g.

5 commenti:

  1. ho letto il commento..graccie ma non sono ancora perfetta devo perdere ancora un pò di chili sigh!
    cmq ankio non dovrei dimagrire seguendo diete trp dure..ma non ce la faccio ahimè, perche voglio i risultati subito !

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno!!!
    capita anche a me di passare giornate intere a leggere diete! spesso è un modo per distrarmi dal cibo!
    le feste mi hanno regalato un bel chilo in più... e ora manca solo l'epifania a completare il quadro!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola ^^
    Capita a tutti di scivolare... basta che poi ti riprendi con forza.
    Io è dalla fine di agosto che continuo a scivolare u_u
    Solo ora ho ritrovato la forza... che spero di non perdere stasera.
    Anche tu ce la farai ricorda la canzone che ti avevo postato....
    "Conserva la fede, Conserva la tua fede"


    Un grosso grosso bacio
    Little Secret <3

    Ps: ce la farai piccola ^^

    RispondiElimina
  4. Ei mi farebbe piacere se aa prossimo incontro ci fossi ank tu, stella.
    Ti abbracciO

    RispondiElimina
  5. La vigilia di Natale sono scivolata anch'io, dopo oltre un anno che non mi abbuffavo piu'.
    Sensi di colpa, ansia, tristezza...
    Per quel motivo avevo chiuso il blog.
    Ora sto meglio, vorrei riprendere a mangiare normalmente senza contare le calorie, ma ho bisogno di tenermi sulle solite 1200 giornaliere... terrore puro di ingrassare ma anche voglia di non dimagrire oltre.
    Non dire che sei squallida, se davvero hai bisogno di una dieta, perche' non la dovresti cercare?
    L'unico consiglio che mi sento di darti, e' di non farti schiavizzare dalla bilancia.
    E tu mi dirai: senti da che pulpito arriva la predica, pero' ti giuro che io i primi risultati ho iniziato a notarli quando limitavo le pesate a una sola volta alla settimana, prima invece era un disastro, bastava un giorno senza perdere un grammo nonostante i sacrifici fatti, e vanificavo ogni sforzo.
    Ho una cugina che ha perso 20 kg con una dieta equilibrata che le ha prescritto la sua dottoressa.
    Adesso sta benissimo, e' una ragazza serena e i dca non sa cosa siano.
    Se vuoi gliela chiedo, anche se penso che ogni dieta dovrebbe essere personalizzata a seconda del soggetto in questione, quindi...perche' non provi a sentire un dietologo, che ti aiuti davvero?
    Scusa se mi sono permessa, magari l'hai gia' fatto e non ti e' servito a niente...
    Pero' mi dispiace che tu perda tempo preziosissimo della tua giovinezza adottando sistemi sbagliati...
    Scusa ancora, e non ho mai pensato che il tuo fosse un augurio di morte, anzi, proviamoci insieme a volare in alto, era quello il senso della canzone, perche' tutte quante possiamo farcela!
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina