Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 13 gennaio 2010

ieri è andata ancora abbastanza bene..
oggi ehm..
abbuffata, tappa wc, pesata.. più di quando ho iniziato..
doccia..
altra abbuffata.. stavolta molto abbuffata.. anche il torrone.. che ho scoperto essere molto facile da eliminare.. difatti altra tappa wc..
asciugati i capelli..
saranno le mie cose.. sarà che non vado in bagno.. dovrei semplicemente smettere di pesarmi.. perchè alla fine a livello calorico credo di essere stata sul basso.. quanto potranno mai essere un piatto di minestrone, una patata e una mela? bah..
cmq.. mi scuso.. perchè non volevo più fare interventi del genere.. incentrati sul mio faccia a faccia con quella "seggiolina" bianca e sulle calorie ingerite..
e mi scuso perchè non sono molto presente per nessuno in questi giorni e per i commenti minimal..
proposito: leggere mangiare senza mangiare.. evaluna (scusa sono davvero stordita.........) grazie di averne parlato, mi hanno commosso le righe che hai riportato..
chiudo già.. buona serata stelle.. un bacio

7 commenti:

  1. dai, cerca di ignorarare almeno per qualche giorno la bilancia, ci riuscirai e starai meglio!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ihih shììììììì e ne sono felicissima ^_^

    RispondiElimina
  3. torno adesso da te..ma dio quanto mi sei mancata!!!
    Piccola mi ero ritirata dopo avere ripetuttamente stuprato la mia testa...
    cma eccomi...
    mi disp al mio ritorno trovarti così...
    cosa ti dico?che sbagli?mi sembra patetico..per cui ti ripeto quello che miripeto..
    sii te stessa con tutta la forza che hai..e otterrai quello ceh vuoi..
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Devi cercare di ignorare la bilancia per qualche giorno ^^
    Quando poi ti peserai, vedrai i risultati e ti sentirai più felice.
    Anche perchè quello che pesi non è grasso...
    Può essere l'abbuffata del giorno prima o del giorno stesso che eliminerai facendo passare dopo qualche giorno (provato), può essere il ciclo o la cacchina che non si riesce a fare.
    Devi riuscire a pesarti di meno: il tuo peso ora dipende dll'abbuffata che smaltirai tranquillamente dopo qualche giorno se non ne farai altre e il ciclo... non è grasso ^_^
    Tranquilla per la tua non-sempre-presenza.
    Quando passi mi rendi molto felice e se non passi, fa nulla penso che avrai altro da fare come me, come tutti ^^ Tranquilla non preoccuparti.

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. Ho pensato anche a te quando ho scritto il post.
    Non devi scusarti per il caos della tua mente, io stessa sto faticando parecchio a rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
    I miei frammenti di vita, gettati lì un po' a caso...ma nel libro che ho letto ho rivisto tutta la mia sofferenza, dalla quale potrei gia' essermi salvata se avessi avuto la fortuna di trovare un amore così grande.
    Il destino ha voluto diversamente.
    Ma sono ancora fiduciosa.
    Peccato per la tua giornata...elimina il " forse" sull'eventualita' di smettere di pesarti.
    All'inizio e' difficile resistere al richiamo.
    Poi un giorno guardi quell'essere inanimato, ma tanto crudele, e lo sbeffeggi.
    E lì capisci che ce la puoi fare.
    Coraggio Giu...coraggio, che domani andra' meglio!
    Ti voglio bene!
    Dony

    RispondiElimina
  6. anche io non riesco più a scrivere, nè i commenti, nè i post, boh sarà un periodo
    un bacione

    RispondiElimina