Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 25 maggio 2010

pianto :)

sono nella fase del senso di colpa.. quando vorresti liberarti di tutto ciò che hai in corpo, ma poi non ce la fai più, perchè sai che c'è qualcuno che non sospetta nulla di tutto questo, e che non si merita le tue bugie.. forse sto di nuovo aprendo il mio cuore.. mi sento in colpa, perchè coso non sa nulla.. e forse mi vuole bene.. e se lo scoprisse non sarebbe contento.. e non voglio avere qualcosa da nascondergli.. per questo, a metà dell'opera, mi fermo.. la colpa mi blocca..

e lui? lui ora è più presente che mai.. anche lui si è tolto quella maschera che portava da novembre.. ed ora mi sembra così vulnerabile che ho pure paura a parlargli.. non posso ferirlo.. quel filo rosso che ci lega si è assottigliato, è così fragile ora.. io non voglio spezzarlo.. ma col tempo si logorerà da solo se non capisco cosa fare..

poco fa ho pianto.. finalmenteee! sì, ho finalmente pianto.. non per qualcosa di personale.. ma per grey's anatomy.. sì, ha sempre questo bell'effetto.. anche se di solito molto di più.. ed è un pianto meno teso.. sono solo lacrime che scivolano via.. invece stavolta c'era uno strano peso sul petto, che mi faceva chiudere le spalle e portare le mani alla bocca.. credo di sembrare una grande palla quando sto così..

tutto bene quindi.. a parte quel senso di colpa e una strana sensazione di vuoto/peso/paralisi/alienazione che sento ogni tanto..
però sono felice.. ho appena pianto..

dony ti stringo fortissimo, sia la mano con la mia che tutto il tuo corpicino in un abbraccio..
ammiro tutte quelle che ce la stanno facendo, e anche quelle che ci provano, e anche quelle che fanno finta di stare bene.. come dice il dottor stranamore, la vita è fatta di scelte.. si o no, fuori o dentro, su o giù, vivere o morire.. a volte non dipende da noi.. ma in questo caso abbiamo una grande rilevanza, una forza che di certo può opporsi al resto.. spero facciate la scelta giusta..

un abbraccio, giu

2 commenti:

  1. cavolo..cavolo..cavolo...
    Ti sembrera' assurdo, si so che ti sembrera' assurdo. Ma anch'io ho pianto.. per grey's anatomy..Oggi.. proprio stamane. è finito mezzora fa...
    e anch'io non piango mai.
    Ho pianto poco, solo qualche lacrima..
    ma piu' di una volta...
    quelle frasi ti perforano il cuore, sono..bellissime..
    Amo Meredith Grey.. la sua capacita' di comunicare è assurda..
    Ma anche tutti gli altri..

    RispondiElimina
  2. Ciau e grazie di avere apprezzato, effettivamente piace anche a noi stranamente.
    I sensi di colpa sn davvero una sensazione brutale...che logora....
    Ti abbracciamo forte forte...speriamo che presto questi periodacci passino e si possa respirare un po' d'aria fresca.

    iO e ALice

    RispondiElimina