Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 21 giugno 2010

domani

domani iniziano gli esami..
la tesina non l'ho scritta, c'è praticamente solo la mappa.. riuscirò a finirla e studiarla entro gli orali? considerando le altre materie da riprendere?
non mi faccio prendere dal panico perchè non l'ho mai fatto per cose scolastiche, in classe sono la persona più serafica che esista, non perderò la calma proprio alla fine, andrò avanti come sempre col sorriso e il cuore che batte forte anche se non si vede, sperando di beccare le domande giuste e confidando nella fortuna e nella collaborazione..
perchè dovrei preoccuparmi? semplice.. non ho aperto libro.. sono un'idiota? abbastanza.. però non mi sento così in colpa.. perchè un po' ci provo, non troppo ma un po' sì.. decido di non uscire perchè devo studiare.. ma poi mi accorgo che quando sono sola divento nervosa, sale l'ansia, i muscoli si irrigidiscono e gli occhi si riempiono di lacrime.. di nuovo come qualche tempo fa.. di nuovo brutti pensieri, sensi di colpa, ribrezzo davanti allo specchio.. eppure è un periodo fantastico, ho un ragazzo che mi fa stare bene, amici che mi fanno ridere e una famiglia che è una famiglia, non perfetta ma pur sempre una famiglia, a volte brutta a volte bella.. cmq dicevo tornano quei cavolo di pensieri ad affollare la mente, e le parole dei libri scorrono via, scacciate dal mal di testa e dalla vista un po' appannata..
va beh.. nonostante questo strano nervosismo, so che è un periodo fantastico e che non posso lamentarmi, quindi.. andrà tutto bene, sono serena, o almeno mi impongo di esserlo..
smile, without a reason why, love, as if you were a child, smile, no matter what they tell you, don't listen to a word they say 'cause life is beautiful that way.. (i they possono evidentemente essere tante, molteplici entità)
un abbraccio, in bocca al lupo alle maturande e anche a tutte le altre che non guasta, giulia

sai una cosa? sì, vorrei, lo voglio, e andare via, e cambiare, e tutto sarà perfetto..
sono una bambina..

3 commenti:

  1. un in bocca al lupo enorme per gli esami.
    cerca di stare tranquilla che è la cosa più importante,se ti fai prendere dal panico o dall'ansia rendi moooolto di meno!

    dai,questi giorni voleranno..

    baci

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per gli esami!! :D
    Vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla.
    Facci sapere come sono andati, mi raccomando! :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per gli esami. Tranquilla come in classe e tutto sarà più facile. Baci

    RispondiElimina