Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 31 ottobre 2010

Vorrei essere felice per gli altri..
Vorrei essere felice per me..
E invece, giorno dopo giorno, alle persone che mi circondano capita qualche nuovo problema..
Giorno dopo giorno, cresce il numero di ragazze, amiche o conoscenti, che si ammalano, o che mi accorgo sono malate da tempo.. A scuola prima, all'università ora, nello sport sempre..
Pure tu.. Tu che per me sei sempre stata una sorellina minore.. Tu che mi sei sempre sembrata contenta di te, anche se siamo uguali e io non mi sopporto.. Tu che sei sempre stata bella, felice, un po' pazza.. Tu che speravo non prendessi la stessa mia strada.. Forse basterà quello che è successo ieri per farti fare marcia indietro ora che sei ancora in tempo.. Anche se io come una scema ho paura che tutto ciò potrà solo confonderti di più.. E per questo non riesco ad essere felice per te.. E scappo dalla stanza per non farmi vedere piangere per l'ennesima volta da lui..
Bo..
Come accennato a Dony, non aggiornerò più molto spesso il blog, come non commenterò e non leggerò i post.. Scusatemi..
Buon Halloween, divertitevi in questa folle notte.. E non fatevi attanagliare dai vari mostri, stasera siete voi a dover fare paura a loro!
Un bacio, Giu

1 commento:

  1. Ciao Giu...
    E' davvero impressionante quanto si stiano diffondendo a macchia d'olio i DCA, colpendo anche ragazze alle quali non avremmo mai pensato potesse accadere una cosa del genere...
    Quando mi reco al centro presso il quale sono in cura, osservo tutti i volti intorno a me, nella sala d'aspetto...alcune sono ragazze bellissime, altre donne adulte apparentemente realizzate sia nel lavoro che nella famiglia...eppure, qualcosa non va anche dove tutto apparentemente quadra...

    Non preoccuparti per la tua decisione, è comprensibile e la rispetto, l'importante è sapere che l'allontanamento è dovuto alla tua volonta'...
    Io non festeggero' Halloween, ma cerchero' comunque di tenere a bada il mostro...lì buono, a cuccia!!!
    Buon ponte di Ognissanti, e buona fortuna per ogni cosa!!!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina