Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

sabato 20 novembre 2010

Chiudo questo blog, o per lo meno lo abbandono alla sua desolazione, perchè non mi appartiene più..
Ciò che ho scritto, soprattutto in tempi remoti, non è più quello che sento..
O per lo meno non è la parte predominante dei miei pensieri..
Non che ora sia tutto perfetto.. Però, quasi tutto è cambiato..
C'è anche una serie di altre considerazioni non legate a questi post e a ciò che rappresentano che mi convincono a chiudere..
E anche la mia voglia di comunicare alla rete le mie emozioni più buie, scatenando tristezza/pietà/comprensione/ironia/tutto il resto, sembra stare svanendo..
Un po' di egocentrismo è rimasto, per questo forse a breve scriverò ancora, qui o da qualche altra parte..
Per ora, buon viaggio a tutti, spero troviate la felicità, non in una malattia (qualunque essa sia), non nel disprezzo (per sè e per altri), non nell'isolamento (stranamente troppo spesso considerato un punto di forza), ma nella vita, nell'amore, nell'aiuto reciproco..
No, non ho avuto una particolare svolta mistico-religiosa, semplicemente in questa giornata di pioggia preferisco pensare un po' più alla positività, altrimenti annego in queste acide goccioline..
Un bacio a tutte, Giulia

2 commenti:

  1. Ciao piccola Giulietta!!

    Magari un giorno ne riaprirai un altro...per scrivere cose più positive come dici tu=)

    O semplicemente per poter rimanere in contatto con noi^^
    A proposito: ogni tanto verrai a fare un giro a dare un occhiata?
    Io spero sempre che un giono parteciperai anche tu ad un incontro per stare tutti insieme..

    Nel frattempo ti auguro tutto il bene possibile!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La positività è sempre la cosa più importante... tienila stretta, mi raccomando!... E se mai rispunterai da qualche altra parte... fatti viva, eh, che io t'aspetto sempre!
    Un bacione!

    RispondiElimina