Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 15 dicembre 2010

failure

ok, probabilmente questo "abbandono" è stato più breve di tutti quelli involontariamente già attuati..
torno perchè ho bisogno di sfogarmi, visto che scrivere lettere a me stessa non serve.. (allusione incomprensibile, passatemela, non volete sapere..)
quale sarà mai ora il problema??
a parte la mia stazza, non so come altro definirla.. a parte la mia impossibilità di stare a dieta.. a parte tutto ciò che mi fa ribrezzo del me fisico, stavolta il problema è una semplice parola..
FALLIMENTO..
esatto.. perchè nonostante il mondo che mi circondi sia bellissimo, ci siano le caprette che mi fanno ciao e tutto il resto, sento che sta andando tutto a rotoli.. a breve arriverà il primo esame accompagnato dal primo fallimento scolastico.. il fallimento fisico me lo porto dietro da anni.. il fallimento sociocomportamentale sta diventando sempre più evidente visto che a casa sbraito, all'università cerco di parlare il minimo necessario per non sembrare una disadattata, con gli amici storici non mi sento quasi più (con quelli nuovi c'è un rapporto blando per poter definire una vera soglia di errore), mentre il mio ragazzo si è ormai arreso alle mie crisi cercando di non arrabbiarsi a sua volta perchè sa che in realtà non ce l'ho con lui (a parte quando realmente mi fa innervosire..)..
fantastico.. sto perdendo l'autocontrollo che avevo sulle mie emozioni.. anche se per qualche strano motivo piango meno, faccio solo versi e mugolii ma gli occhi diventano solo leggermente lucidi.. devo essere davvero inguardabile in quei momenti..
e ora sto fallendo nel percorso sulla retta via visto che settimana scorsa ho di nuovo vomitato dopo un po' di tempo, per poi smettere di nuovo 4 giorni dopo..
fallisco pure nel fallire, ieeeee
buona serata dame e cavalieri, mi dispiace per il ritorno deprimente di questo blog
ps: se sai chi sono, forse è il momento di dirlo (sì, sono paranoica)

4 commenti:

  1. ‎~ Ehi tesoro!
    Quanto tempo vero?
    Vedo che anche a te le cose vanno..."benissimo"!!
    Bhè...per il fallimento scolastico ti capisco perfettamente.
    Due compitini fin'ora e due consegnati in bianco.
    Fatto uno l'altro giorno, uno che però non ha molta importanza da fare prossima settimana.
    Che depressione!!


    A presto
    E' stato un piacere risentirti comunque... :*

    RispondiElimina
  2. ~ Grazie tesoro...
    Si hai ragione, devo farle forza.
    Ma...se continuo così non credo di potergliela fare :(
    Devo essere veramente forte, devo ritrovare quella forza...perchè così penso a troppe cose, sto troppo male.
    Tu come stai? ♥

    RispondiElimina
  3. Ehi...lo so che detto da me non vale molto perchè sono la prima a farlo, ma buttarsi giù davvero non serve a niente. A meno che non arrivi ad un punto in cui ti fai cosi tanto schifo che ti rialzi per forza...ma non te lo auguro -.-
    Quindi, rimbocchiamoci le maniche, e iniziamo a rattoppare questo pasticcio, ok?!
    Anche io ieri, dopo quasi una settimana che andava magicamente tutto bene, ho rimesso sia a pranzo che a cena. Ma non VOGLIO buttarmi giù, è questo che deve fare la differenza. IO NON VOGLIO. E nemmeno tu devi. Perchè è un circolo vizioso che ci porta sempre più in basso...Devi invece svegliarti il giorno dopo con pi forza di volontà del giorno prima, pronta a rimediare a tutti i costi. Coraggio stellina :)

    RispondiElimina
  4. I momenti difficili ci sono, inutile negarlo... Quello che è importante, direi, è il non lasciarsi abbattere, non autocommiserarsi, non lasciarsi andare nei meandri del "ora che ho toccato il fondo posso anche continuare a scavare"... Okay, stai passando un momento di difficoltà: prova a viverlo in maniera costruttiva. Cerca di vedere quali sono, oggettivamente, le cose che non vanno, i problemi, e cerca di fare il possibile per correggere la rotta. Perchè anche se non puoi cambiare il vento, puoi comunque dirigere le vele... se non ti arrendi...

    RispondiElimina