Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

sabato 14 maggio 2011

E' passato un mese..
Sono viva..
Ho una "sana" e ROBUSTA costituzione..
Il mio stomaco non conosce confini..
La mia conoscenza dell'anatomia purtroppo sì..
Mio nipote è bellissimo e continua a crescere..
La mia allergia va a braccetto con gli antistaminici e il cortisone..
E' più di un anno che sto con il mio ragazzo..
E' troppo tempo che faccio ipotetici discorsi nella mia testa, spesso in inglese, con me stessa, il mio ragazzo, il mio ex, mia madre..
Continuo a credere di avere un problema, so di non averlo ma è bello pensare di essere speciali..
Anche se, nuovi incontri e nuove scoperte mi fanno capire che è difficile essere speciali in un mondo così grande..
Per la cronaca ora puzzo perchè ho pulito casa e fa tremendamente caldo nonostante il temporale di stanotte, quindi a breve mi farò una doccia..

La mia pancia vi saluta prima di andare a farsi l'ennesimo spuntino per poi sorridermi dallo specchio..
Buona febbre del sabato sera a tutti, giu

2 commenti:

  1. E ben tornata, Giu...

    Immagino che la tua conoscenza dell'anatomia sia più o meno pari alla mia sua malattie infettive + ematologia... che dici, se ci mettiamo insieme un 18 lo ricaviamo?!... ^__-"

    In quando all'essere speciali, io credo semplicemente che ognuna di noi è unica per quello che è... e non ci sarà mai nessun'altra persona al mondo come noi... quindi siamo tutte un po' speciali e irripetibili... Certo, è vero, niente che salirà mai agli onori della cronaca... perchè, tutto sommato, siamo persone normali... Ma affrontare la vita di tutti i giorni, con le difficoltà che essa comporta, con grinta e determinazione, e senza arrenderci mai... ecco, io credo che questo faccia di noi delle persone spieciali: la nostra capacità di andare sempre avanti pur essendo persone normali.

    RispondiElimina
  2. Gia' piu' di un anno che stai con il tuo ragazzo???
    Ma se a me sembra ieri che vi siete messi insieme!!!
    Dio, quanto vola il tempo...
    Simpatico e ironico questo tuo punto della situazione, se non fosse per quel solito neo di consapevolezza mancata...tu ce l'hai un problema, Giu, quando troverai il coraggio di ammetterlo???
    E non mi dire che è la golosita', perche' non ci credero' mai!!!

    In quanto alla lunga assenza dal blog, ti è anche andata bene perche' ti sei schivata il black out che ha fatto un ecatombe su tutta la piattaforma, tra post eliminati e commenti cancellati...giusto chi non aggiornava da tempo si è salvato!

    Per quanto mi riguarda, dal punto di vista fisico mi sono ripresa dopo la gastroenterite successiva al viaggio, fatico ancora tanto a staccarmi dallo schema alimentare della dietista, pero' a Pasqua ho anche mangiato con abbondanza e tranquillita'...ci sono ancora momenti con brutti pensieri, ma certamente l'esperienza che ho vissuto mi ha molto aiutata a ridimensionare ogni cosa, al punto che sto seriamente meditando di organizzare al piu' presto un'altra missione!!!
    Bentornata Giu, un abbraccio fortissimo!
    Dony

    RispondiElimina