Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

venerdì 15 luglio 2011

aggiornamento

Domani i miei partono finalmente..
Lunedì ho l'ultimo esame di questa terribile sessione..
Ieri mio nipote si è fatto una piccola bua mentre lo tenevo io..
Oggi ho vomitato di nuovo dopo un po' che non lo facevo..
Martedì stavo per scoppiare a piangere davanti alla mia profe di anatomia mentre le chiedevo spiegazioni sull'ultimo, fallimentare test..
Il 6 luglio è stato il mio compleanno.. Ho passato i giorni precedenti ad affliggermi per il test, quelli successivi a litigare con i miei perchè per loro essere nervosi è un affronto personale nei loro confronti, a contare i fallimenti di questi miei 20 anni e in particolare dell'ultimo, a rendermi conto che è già passato un quinto di secolo e non ho concluso nulla..
Ora sono stanca, nonostante i mille pisolini e le mangiate..
Buon week end!

4 commenti: