Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 4 luglio 2011

Failed.. Failed.. Failed Failed.. Failed Failed..
Adoro il corpo umano..
E le sue cellule soprattutto..

2 commenti:

  1. Tesoro...non hai fallito, non sei una fallita.
    Puoi sempre cambiare: IO sono una fallita.
    Io....ma sto studiando per riuscire in quello che voglio, ce la sto mettendo tutta per risollevarmi.
    Dai...

    Ti sono vicina.

    RispondiElimina