Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

venerdì 18 dicembre 2009

considerazioni

peso peso peso.. quanto peso? non ne ho idea.. 0 assoluto.. oscillo tra i 76 e gli 81 nel giro di uno, massimo due giorni.. a sto punto penso che sia la bilancia ad avere qualche problema..
so però che continuo ad abbuffarmi, ma tanto proprio.. il perchè non lo so, sarà il risultato dei finti sorrisi, della sindrome mestruale o semplicemente della mia ingordigia.. sto davvero male poi, lo stomaco mi vorrebbe uccidere.. e poi le solite "tappe bagno", ma non sempre, non so se purtroppo o per fortuna.. e poi i soliti digiuni, di quanto?, 12, 24 ore, non di più.. risultato? spesso il cuore inizia a battermi in modo strano, doloroso.. e sento nella pancia come dei buchi neri che lentamente si mangiano tutto quello che si trovano intorno.. mi somigliano questi buchi neri..
mi sento tanto un ricchi romano repubblicano, di quelli che, sdraiati sui loro triclini, si abbuffano e poi vomitano tutto, per poi riabbuffarsi..
mi scuso per la negatività del pezzo prima.. solo che bo.. tutta questa lotta al cibo.. continuo a cambiare idea.. faccio bene faccio male.. mi guardo il grasso, penso a quello che mi dice la persona importante, ai commenti di tanta altra gente.. faccio bene.. poi leggo i vostri post, la tristezza, guardo i resti degli ultimi tagli che stanno piano piano scomparendo.. faccio male..
no, faccio bene, perchè almeno continuando a lottare, battaglia dopo battaglia, vittoria dopo sconfitta, la guerra finirà.. che bel giorno sarà.. la chiameremo la pace di..mnmn.. ancora non so.. sarà una pace di qualcosa, qualcuno, qualche città.. paceeee..
per ora, la guerra la sta dirigendo il grasso cmq.. ma presto la lucidità mentale tornerà.. e rinnoverà le antiche vittorie.. non vedo l'ora che tutto questo finisca.. non vedo l'ora di smetterla di star male.. si, forse sono diversa da molte di voi, perchè sono overweight, e cerco solo di buttar giù questa ciccia che mi avvolge per davvero.. o forse sono tremendamente uguale a voi, perchè come voi voglio semplicemente sentirmi accettata, da me stessa più che dagli altri.. e ancora di più voglio sentirmi non accettata, ma perfetta, perfetta per quella persona importante che non sarà mai più mia..
e intanto.. continuiamo a sorridere per finta, nonostante le lacrime di adesso, perchè sorridere fa bene, perchè è inutile stare male, perchè bisogna pensare che prima o poi quel sorriso ci sarà davvero.. sorridiamo, sorrido, facciamo ciò che più ci piace, non rinuncio a nulla, e insieme la raggiungeremo la felicità..
un altro abbraccio a tutte.. ormai vi soffoco di abbracci.. XD

9 commenti:

  1. C'entra poco con il tuo post, ma alla parola overweight mi hai ricordato la mia amica Cinzia, la migliore, 90 kg ben accetti, un sorriso contagioso e quando la sgrido per gli eccessi, la consueta, convinta risposta, " si vive una volta sola!!! ".
    Scusa il fuori tema.
    Credo sia giusta questa tua battaglia per migliorare l'aspetto fisico ed accettarti di piu', non per la persona che hai perso ma esclusivamente per te stessa.
    Non sempre il fine giustifica i mezzi, quindi elimina digiuni a oltranza e tappe in bagno.
    Esistono diete equilibrate per dimagrire in modo sano, anche se ci metterai piu tempo.
    In fondo, cosa costa almeno provarci?
    Gli abbracci non bastano mai, ricambio anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. piccola grazie per il commento
    purtroppo non è così semplice perchè lui non capsice questo mondo...lui vede solo i lati negativi solo che non lo voglio lasciare,spiegherò più avanti perchè

    RispondiElimina
  3. http://unagoccianelmare-memy.blogspot.com/2009/11/oggi-io-mi-sono-inposta-di-non-perdere_22.html

    Non so se tu l'abbia già letto,ma quello ceh ti direi è ciò che ho già scritto qui.

    Cerca di diventare chi vorresti essere,vuoi essere bionda tingiti,vuoi essere letale,fai un corso di kung fu...
    dievnta il tuo idolo!!perhcè se non ti ami,ti amerai se diventerai ciò che ami...e bada bene a sapere ciò ceh vuoi..perchè magra e infelice on ha senso...magra fuori e piena dentro di te...

    RispondiElimina
  4. will ti sono vicina e ti dico solo ciò che ti vorrei sentirmi dire..
    ama il prossimo tuo come te stesso..
    un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao stella...ultimamente anche io faccio pensieri strani del tipo "farò bene o farò male"? cambio idea mille volte, pensando di esserne convinta e invece poi tutto svanisce...ma forse sono arivata ad una certezza. Fai un salto nel mio blog, l'ultimo post è per te =) spero che ti aiuti, fammi sapere. ti mando un bacio...ti voglio bene sai? =)

    RispondiElimina
  6. già...è stata una scena incredibile...se ci penso...UUUU
    Ora in riposo.
    abbi pazienza e fai le cose per bene tu...
    ricambiamo l'abbraccio
    iO e Alice

    RispondiElimina
  7. ciau... mi sono unita tra i tuoi sostenitori perchè mi hanno colpito molto le tue parole.
    hai ragione la cosa migliore è sorridere
    peccato che spesso dietro quel sorriso xo si nascondono mille problemi.
    1abbraccio

    RispondiElimina
  8. ti ringrazio moltissimo,il tuo commento è il più significativo...ti ringrazio sapere ceh aiuto un po gli altri mi consola..
    spero mi passi presto,voglio veremente cambaire

    RispondiElimina
  9. Ora che ci penso, a parlarne qui e' stato come se l'avessi chiamata...
    Quindi grazie, sei stata tu a portarmi fortuna!!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina