Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 23 dicembre 2009

felicità.. felicità dove sei andata? torna qui.. ti terrò più stretta, mi farò aiutare..
felicità.. dolce follia.. allegra sensazione di benessere.. spensierata leggerezza.. così leggera che sei già volata via.. ho mollato la presa solo un attimo, e sei fuggita subito.. di nuovo il solito ciclo.. negazione (felicità..finta?-l'altro ieri) rabbia (verso tutto e tutti-ieri) patteggiamento (non sono triste, sono normaleeee-oggi) depressione (faccio schifo, a natale farò schifo, e poi anche peggio-domani, mentre cucinerò) accettazione (in fondo è natale, lascia stare, sei così, cosa vuoi farci-natale)..
oh ma non finisce qui.. inizio una nuova guerra.. guerra a questo circolo vizioso.. guerra alla finta effimera felicità.. e anche se ora il mio esercito sarà diviso su due fronti, non farò la fine del regno asburgico, non perderò.. mi troverò nuove strategie militari, nuovi alleati, nuovi soldati da sfruttare.. una battaglia non determina l'esito di una guerra.. c'è sempre lo scontro finale.. lo scontro finale, il lascia o raddoppia, o tutto o niente.. o cedi per le grandi perdite o trovi la forza e sorprendi il nemico che si è adagiato sugli allori.. magari con un agguato molto epico.. stile omero o ariosto.. io sarò l'america, inghilterra e francia devono ancora firmare il trattato.. quel male d'essere e l'altra me, hitler e mussolini.. ridete nella vostra follia.. ma lo testimonia la storia: vinceremo noi..
ma come nei tempi antichi, nelle feste, durante le olimpiadi, nei giorni degli dei ogni battaglia si interrompe, ecco un armistizio.. non mi sto arrendendo.. no.. sto solo prendendo fiato per riprendere a lottare.. festeggia pure la tua ennesima piccola vittoria, o nemico, ubriacati, stancati della tua eccessiva lussuria.. io continuerò a pianificare.. ma segretamente.. perchè un po' di festeggiamenti me li merito anch'io.. è natale anche per me.. e poi.. l'ultimo fendente sarà il nostro..

3 commenti:

  1. will sei malefica!!!!!!
    iihihih
    e pure ti intendi di storia,brava brava!!
    vedrai che poi non sarà nemmeno necessario fare guerra..
    Sii come la russia che ad ogni attacco si faceva largamente invadere e poi li faceva morire di freddo.
    Sii come la russia,lascia che la voglia di abbuffarsi,la tristezza la depressione entrino in te e neutralizzare ignorandole,se le combatti fuori di te ogni attacco sarà guerra,se le lasci entrare capiranno che hai delle difese inespugnabili.
    un bacio e buon natale

    RispondiElimina
  2. "io continuerò a pianificare.. ma segretamente.. perchè un po' di festeggiamenti me li merito anch'io.."

    come si può non condividere?

    RispondiElimina
  3. pronta a ripartire più forte di prima =)
    cosi si fa, stellina mia! e goditi il natale, che te lo meritiii...mille bacini

    RispondiElimina