Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 3 dicembre 2009

ieri comprato chitosano.. vedremo se farà effetto..
oggi abbuffata a pranzo.. rimedio.. bene fino a cena, insalata.. poco fa latte -.-"..
oggi molto telegrafica, giusto per dar mie notizie.. già sfogato tutto il mio estro tra una versione di latino e una lettera, non per santa lucia, anzi ai regali ci si pensa da domani..
buona serata a tutte!

4 commenti:

  1. Quando combatti, fallo soprattutto perche' lo vuoi tu, non per chi te lo chiede.
    Tu sei la cosa piu' importante, gli altri contano, certo, ci sono di supporto, ma un conto e' appoggiarsi a loro e un altro vivere in funzione loro...
    I regali...che angoscia!!!
    Buona notte, grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  2. il chitosano credo funzioni..ma non credo ai "dimagranti"..allora l'obeistà(e parlo di me)è una malattia e devo curarla come tale..se ho il raffredore ci sono tutta una serie di cose da fare giusto?stare a letto,soffiarsi il naso,prendere un anti mucolitico,usare il vicks ecc ecc..non esiste una pozione antiraffredore,ma delle procedure da seguire.
    In caso dell'obeistà,l'iter è
    -ridurre le dosi(affinchè non superino il fabisogno)
    -diventare più attivi
    -bere acqua
    e il più importante:
    -suddividere degnamente i nutrienti(proteine,carboidrati ecc)nei vari pasti
    nel mio caso io prendo troppa poca verdura e frutta per cui 2 giorni a settimana mi depuro con la giornata liquida a base di passato di verdure e concentrati alla frutta,quando arrivano le ferie(natale,pasqua,estate) mi dedico alle cure rivitalizanti a base di vitamine e trattamenti(intendo saune in inverno e prendere il sole d'estate)
    infine se sento lo stomaco appesantito(quindi non tutte el settimane!!!!) prendo le 12 erbe,non è un lassativo chimico,ma è composto da quelle erbe ceh smuovono lo stomaco.Non è invasivo per nulla ma non posso passare una notte a settimana in bagno ti pare..per queto lo rendo saltuariamente...io spero che dirti ste cose,aiuti me a teenrmi sulla mia strada e dia modo a te di camminare unpo con me sulla miavia..
    ps io sono in 5° liceo e non faccio più versioni...ahaha non mi ricordo nemm cos'è l'ablativo assoluto!!

    RispondiElimina
  3. ahaha versioni ahaha versioni!!!
    ps io linguistico ergo letteratura in 3 lingue..sob!!!
    cmq grazie di essere passata da me..
    mi piacerebbe delle compagne di viaggio..con collaorare al blog..in ogni caso grazi grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao! senti, martedi scrivevi "ma qto avevate ragione..." e in effetti basta fare un giro fra i blog per rendersi conto che le restrizioni portano da una sola parte... se vuoi dimargire devi avere metodo, e nn scegliere, al posto di una malattia, una ancora peggiore. Memi ha ragione.. come sempre - secondo me- dice cose intelligenti ed equilibrate. Forse si potrebbe aggiungere che, se si pesa troppo, si ha dentro un bisogno TROPPO alto di risarcimenti, di consolazioni.. si mangerebbe il giusto e si peserebbe il giusto, no? perciò, oltre alle diete (e cn ciò intendo dietologo, nn casini che si assommano) tutti questi blog dimostrano che è importante guardarsi dentro, parlare, e possibilmente rivolgersi anche a persone competenti che sappiano dare una mano. Scusa eh se arrivo cn una pappardella così noiosa... ma nn commento mai da te, e ogni volta penso le stesse cose, e ho voluto dirtele.. col massimo affetto, l'avrai capito. Ti abbraccio!

    RispondiElimina