Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 9 dicembre 2009

post 8 12

piccolo post solo per segnare la mia presenza.. oggi niente parole su cibo & co..
in questi giorni è tornata l'apatia di un paio d'anni fa, il fare le cose per inerzia.. solo che ora sono ferma, velocità 0 che resta 0.. speriamo di ripartire presto.. perchè immobile come sono, vedo tutto passarmi accanto a una velocità supersonica, e non posso stargli dietro, tenere il passo, non riesco a trattenere nulla, a prendere qualcosa per farla mia..
cmq.. per amanti di grey's anatomy e non.. "denial..anger..bargaining..depression..acceptance", le 5 fasi del lutto secondo il modello kubler-ross.. non trovate anche voi che siano applicabili in tantissime situazioni? bo.. non so che cosa c'entri con tutto il resto.. però a me ha colpito tanto.. per questo lo condivido con voi..
buona serata a tutte..

4 commenti:

  1. grazie musa..ho copiato in bozze le 5 fasi..ci rimugino su e un bel post ne farò uscire!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono nella stessa fase...che cosa brutta...=( dai, presto risaliremo in superficie...=)
    Ti prego passa da me...

    RispondiElimina
  3. tesora grazie del commentino =)
    lo so che non mi critichi con cattiveria ma lo fai per me non ti preoccupare!! sei davvero fantastica, grazie dell'aiuto che mi dai! cercherò di non cedere più a Mia, so che fa male...ma se cedo al cibo, spesso poi lei lo segue a ruota! spero tu stia bene, ci sentiamo presto eh ;D mi raccomando stay strong tesòòò bacino

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire in mente una nuvola che cerca di catturare i raggi del sole, i quali a loro volta sfuggono liberando luce libera e irradiando calore...la metafora non e' mia, ma rende l'idea.
    Quella nuvola e' l'ombra presente in ognuno di noi, quando siamo inconsapevoli di limitare la nostra esistenza cercando protezioni illusorie che nel tempo finiscono per danneggiarci di piu'.
    Non demordere!
    Se senti di voler cambiare cio' che non ti piace...non rendere le cose impossibili per paura!
    Mamma mia, quanto tempo che non guardo Grey's Anatomy!

    RispondiElimina