Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 28 dicembre 2009

a te.. che mai leggerai..

apatia: "indifferenza di sentimenti e mancanza di volontà a compiere qualsiasi tipo di azione.. senza pathos.. senza emozioni"
di nuovo..
tutto merito tuo.. si, tuo.. la metà del tempo insieme per dimenticare? quindi fanno.. mnmn.. 8 mesi.. 8 mesi di apatia? quindi altri 7? beh, ma forse quello passato non può nemmeno essere annoverato tra gli 8, in fondo ci sentiamo quanto prima.. continuando così, l'apatia si protrarrà in eterno..
che poi non è nemmeno apatia.. fosse apatia non mi verrebbe da piangere ogni due per tre.. fosse apatia non sorriderei per poi capire che era tutto uno scherzo e stare male, non mi irriterei per i tuoi nervosismi, non avrei problema alcuno.. semplicemente me ne starei qui, a guardare nel vuoto, senza pensare a quanto ti voglio, a quanto mi manchi, a quanto vorrei poter tornare indietro.. e allo stesso tempo pensare che ti odio, che sarebbe meglio non sentirti nè vederti più, che sarebbe stato meglio non averti nemmeno conosciuto..
perchè si, questo ultimo anno è stato il più bello e il più brutto.. a chi devo tutto questo? a te.. solo a te.. e ne sono felice.. mi hai dato tanto.. mi hai regalato sorrisi.. mi hai donato gioia, dopo tanto tempo di apatia, apatia vera.. andare avanti per inerzia.. ma con te no.. continue accelerazioni e brusche frenate.. e nonostante tutte ero contenta, mi piacevano quelle montagne russe, che nelle loro piccole anormalità erano in fin dei conti normali.. era così bella quell'adrenalina.. quel desiderio.. quell'amore.. quella ragione di vivere..
e ora? e ora mi aggrappo a un fantasma, all'illusione che potrebbe tornare tutto come prima.. si, mi piacerebbe tornare come prima.. nonostante spesso avessi il morale sotto terra, mi sentissi una merda e odiassi tutto ciò che mi riguardava, tranne te ovviamente.. beh.. meglio spesso che sempre..
cosa posso dirti di più? lasciami in pace.. o prendimi per davvero.. tienimi stretta a te.. non lasciarmi andare.. guidami.. tanto ormai non so più ciò che voglio.. fammi stare bene.. solo tu puoi.. e io.. io non potrò darti nulla più di me.. nulla più di un sorriso.. un sorriso vero.. quel sorriso che brillava sul mio viso solo per te.. e che spesso nessun altro vedeva.. ma andava bene così, l'importante eri tu.. l'importante sei tu.. tu e quel sorriso..

6 commenti:

  1. MMMM solo poche parole, come t capisco.
    Le situazioni così generano e ti mettono adosso un senso di angoscia e impotenza.
    Provocano una gran confusione, si sà che non si torna indietro, ricostruire di nuovo è dura...non si sà più ciò che si vuole.
    Un abbraccio, cerca di trovare un po' di serenità in te.
    iO e Alice

    RispondiElimina
  2. Pensare che sarebbe meglio non sentirlo e non vederlo piu' e contemporaneamente non poter fare a meno del suo sguardo, della sua voce...alla fine credo che valga la pena di vivere anche solo per le briciole.
    Perche' non gliele fai leggere queste parole bellissime?
    Non qui sul blog, s'intende, in forma privata.
    Altrimenti non capira' mai...
    E' il mio blog che e' venuto temporanemente a mancare, non la mia amorevole presenza, dove e' ancora bene accetta.
    Buon anno
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  3. Sei molto profonda Iwillbe.... bellissime parole.
    Cerca di trovare la felicità in te, la troverai =)
    Bella la frase "cosa posso dirti di più? lasciami in pace.. o prendimi per davvero.. " e molto vera.
    Un grosso bacio e buon anno

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  4. so so so..my dear will,grazie di essere sempre vicina ad ogni post,di ricordarti di me anche se non sai nemmeno com'è il mio volto..
    le frase sul cambiamento è un pensiero che mi è venuto dopo secoli..forse troppo tempo..
    In realtà credo will che cambiamo assiem eprchè io non ho più perso peso..ma continuo a combattere..dimmi che vieni il 3 ho pr tanta tanta voglia di vederti!!

    RispondiElimina
  5. Will tesorina grazie del commentino *_*
    Anche tu sei nella mia stessa situazione vedo... con un bel panettone tentatore ma ce la faremo.
    Nel frattempo facciamo forza assieme un grosso bacio =)

    RispondiElimina
  6. stellina mia quanto ti capisco, non lo immagini nemmeno! Ho passato un periodo simile anche io, sono stata in depressione per più di 6 mesi...e so quanto sia orribile, ritrovarsi a piangere senza neanche ricordarsi quando si ha iniziato. Vorrei stringerti forte in un abbraccio, solo per farti stare meglio per qualche minuto. Vorrei darti un pò della forza che tanto vedi in me =) Vorrei vedere un tuo sorriso. Prima o poi lo vedrò, ne sono certa! Intanto, una piccola valanga di baci solo per te, che mi sei sempre vicina =)

    RispondiElimina