Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 5 gennaio 2010

buona sera care.. e buona notte..
la giornata di oggi è andata meglio.. dal punto di vista alimentare non saprei, mi sono obbligata a non farci caso, ma per il resto si..
dopo una notte semi insonne a parlare con lui, una notte alquanto pesante, gli ho chiesto di non sentirci per un po'.. mi ha fatto troppo male sentirmi dire che sarebbe ora che lo vedessi solo come amico e al contempo essere accusata ancora per tutti gli errori fatti, dieta in primis.... le mie scuse non bastano, lo so.. ma sentirmelo dire di nuovo, dopo avermi detto che devo superare la cosa e che devo vederlo solo come una persona a cui voglio bene, mi ha fatto scoppiare.. sembravano tante coltellate dritte al mio cuore..
cmq, dicevo.. oggi è stata una giornata migliore.. perchè ho riabbracciato la mia passione, il mio sport, dopo più di anno di astinenza.. ed è stata un po' una valvola di sfogo.. e ora le gambe stanche e gli addominali tesi mi sembrano delle coccole che mi mancavano da tanto.. piacevole sensazione di aver fatto bene una cosa.. ragazze.. impegnativi in qualcosa, qualcosa che vi appassiona.. vi libererà la mente.. almeno per un po'..
e poi stasera.. ore un po' stancanti, soprattutto dopo l'allenamento, ma non per questo meno belle.. ore passate con due bimbe dolcissime, un po' viziate questo sì, ma cmq bellissime.. vederle sorridere, abbracciarsi, dirsi che si vogliono bene, e sentire le loro manine così delicate sul mio viso mi ha infuso tanta gioia..
ora ho un po' l'impulso alle lacrime.. sarà l'abitudine.. o pensare a ieri notte.. ma mi sento in pace.. un po' appesantita forse.. ma tutto sommato bene.. e tutto questo grazie anche alle vostre parole di sostegno e conforto..
mi spiace per il post di ieri.. per l'amarezza.. per la tensione.. non mi piace scrivere quelle cose.. solo che ogni tanto ne ho bisogno, come tutte.. mi spiace che alcune di voi si siano preoccupate, non accadrà più..
vi voglio bene, e non è un tvb di circostanza, ma un vi voglio bene sentito, anche se ve lo posso dire solo tramite lo schermo di un pc..
vi abbraccio davvero forte, spero lo sentiate..

11 commenti:

  1. Sono contenta Dai!
    questi post pieni di felicita e soddisfazione mi danno forza...

    anche io ho lasciato uno sport, il mio sport, quello che mi ha accompagnato per ben 6anni, 6bellissimi anni, la pallavolo.
    Non gioco piu da quando sono svenuta in campo e puoi immaginare il perchè, da allora che sono iniziati i miei attacchi d'ansia che li porto con peso da quasi 3anni...
    Se un giorno riuscirei a battere questa paura e a giocare di nuovo, sarebbe la mia piu grande Soddisfazione, ma so che questo non accadrà mai.

    un bacio

    RispondiElimina
  2. brava è così che ti vogliamo..senti non sentirti in colpa e non perchè te lo dico io..ma perchè on è colpa tua se sei malata cazzo!Ti sentiresti in colpa di un raffredore??non credo..lo prendi e basta.
    Il tuo ex se tu ci sei affezionata non ci puoi fare nulla,convivere con l'idea che le cose cambiano,bevi un bicchiere di vino respira forte..ascolta l'aria senti questa canzone te lo dedico..
    http://www.youtube.com/watch?v=LR-jGygHU4Y

    RispondiElimina
  3. che bello sentirti serena!
    certo che l'ho sentito il tuo abbraccio! ti abbraccio forte anche io!

    RispondiElimina
  4. Non devi dispiacerti di quello che scrivi...sarebbe bello se la vita fosse tutta rose e fiori, purtroppo sappiamo benissimo che non e' così, e allora un blog serve anche a questo no?, mettere nero su bianco ansia e tristezza,quasi che nello scrivere e nel leggere possiamo afferrare significati inafferrabili se teniamo il dolore chiuso dentro di noi senza dargli voce...
    Mi dispiace per quella pugnalata al cuore, sto vivendo una situazione simile e non sai come mi ci trovo nei tuoi panni...
    Pero' sei stata brava, non ti sei lasciata sopraffare, ti sei data da fare e la giornata e' andata meglio...a volte basta anche poco, che poi poco non e', come la dolcezza dei bambini, per sentire il cuore che si riscalda e trovare un po' di sollievo...
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  5. *riceva l'abbraccio e se lo gode*
    Grazie tesoro ^_^
    Sono contenta che tu stia meglio... te lo meritavi!
    Hai ragione, bisogna impegnarsi in ciò che ci piace... dopo staremo bene.
    Sono davvero contenta tu stia meglio.

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  6. Ogni cosa passerà è sempre così!Sei rimasta sempre piccola?un Brufolo ti è durato più di 3 settimane?il ciclo è mai rimasto più di 2 mesi?Sei mai rimasta vestita uguale per mesi??
    Vedi tutto cambia..
    una volta ho ricevuto una mail,di dio che mi mandava una lettera la solita catena ma ci ho dato un occhiata,beh ad un certo punto diceva prega e esprimi i tuoi desideri io li realizzarò ma con il mio tempo non il tuo.
    Lo trovo magnifico.
    Tutto cambia.

    Per quanto riguarda la tua amica,forse una chiaccherata non farebbe male,magari scopri che non ne soffre o che h aproblemi alla tiroide,in goni caso un amica non si smette mai di conoscerla perchè dalle tutto il tuo ascolto.
    Per quanto riguarda l'idea di trovare i vestiti proti senza taglia sarebbe fantastico.
    Davvero sei un genio..
    Ti lascio un bacione piccola.A bologna ci vediamo vero??

    RispondiElimina
  7. Cùcù...
    ehm... permesso?


    Ero venuta per ringraziarti del commento!^__^

    mmmh..questo post mi ha fatto riflettere...devo trovare qualcosa...
    sisi...e realizzarla!

    RispondiElimina
  8. Si mia madre ha capito di aver esagerato... mi dispiace per lei però: non posso dirle cosa provo, cosa sono diventata... la deluderei completamente u_u
    Sotto sotto le gioco un brutto tiro.... :(
    Ti voglio bene grazie

    Little Secret <3

    RispondiElimina