Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

venerdì 8 gennaio 2010

i have done it again.....

ieeeeeeeeeee..
era davvero tanto tempo che non mi trovavo faccia a faccia con il wc..
ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
uff.. oggi ero stanchissima.. ho dormito 3 ore.. poi mia madre mi fa: non dovresti fare diete così drastiche.. -.-".. ma quelle paroline mi hanno fatto pensare di potermi concedere un po' di pane.. che è diventato un panino.. che sono diventati due.. a cui si è aggiunta una bella fetta di pandoro con cioccolato.. e poi via di cereali kellog's.. quanti saranno stati? 200gr? circa.. piano piano ho quasi finito la scatola.. e poi qualche arachide.. e ovviamente la cena, minestrone con pasta..
e allora via, doccia.. acqua che scorre per mezz'ora.. musica.. e mi sono messa di nuovo davanti al water.. fortunatamente era un po' che non lo facevo.. quindi ho dovuto smettere presto.. ma vedere quella pancia già grassa così gonfia e tesa mi ha scosso.. non pensavo di essere tornata così grassa..
sotto la doccia.. rasoio.. sapete com'è.. sembravo un grizzly.. però la lametta mi ha tentata.. e non ho resistito.. i soliti tagli sulla pancia.. più lunghi stavolta.. ma meno dell'ultima trentina credo.. un momento di lucidità, ho realizzato cosa stavo facendo, sono andata in crisi.. ansia.. pianto..
avevo promesso di essere brava e felice e di non farvi più preoccupare..
ma forse mi mancava avere quel segreto.. che mente stupida..
so che non si ripeterà.. non deve ripetersi..
ora letto.. anche se probabilmente mi alzerò a mangiare qualcos'altro.. faccio sempre così......
buona notte stelle.. sogni d'oro..

4 commenti:

  1. no stellina!!!!!!!!
    che brutto leggere questi post con la tutta la loro sofferenza..vorrei che foste sempre felici..
    mi dispiace un sacco, credimi..ma non ti devi punire cosi..è capitato, amen, domani sarà un giorno migliore, ti prego, non ti buttar giu!
    ti sono vicina t.t <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Oh mi ha fatto davvero tristezza leggere questo post... pensare a quanto tu sia stata male.
    Mi dispiace non so dirti altro, ma come ha detto sissi non devi punirti così... è capitato si può rimediare il giorno dopo.
    Nulla è perduto.
    Splende sempre il sole ed esiste per tutti ^^
    Non far spegnere il tuo

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. piccola non commenterò questo post,non perchè non ne sei all'altezza ma perchè ho in mente di qualcosa di più drastico...vedrai aspetta la mail.
    Per bologna non ho idee tieni come riferimento contra

    RispondiElimina
  4. Putroppo le trappole insidiose che la nostra mente ci tende sanno essere piu' maledettamente forti delle promesse che facciamo e in cui crediamo davvero...
    Sono i nostri fantasmi...a volte ritornano.
    Gli errori d'altronde servono anche per imparare, e per affrontare il futuro senza piu' ricaderci...
    Mi e' sembrato di sentire la tua sofferenza sulla pelle...non puoi fare nulla per cancellare cio' che e' successo e tornare indietro, ma almeno fai in modo che il tuo dolore non sia stato invano...
    Tua mamma ha perfettamente ragione...ecco a cosa portano le diete troppo drastiche, e solo quando finalmente l'ho capito anch'io sono riuscita a dimagrire una volta per tutte.
    Abbi cura di te, ti sei ferita abbastanza, ora volta pagina e inizia a volerti un po' piu' di bene, mia carissima Giu...
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina