Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 5 gennaio 2010

i keep on falling.......

One foot in the grave
One foot in the shower
There’s never time to save
You’re paying by the hour
And that’s just the way it goes
Falling awake
And that’s just the way it goes
And it’s never out of hand
Never out of pocket
I’m supersonic man
Do you wanna buy a rocket?
And that’s just the way it goes
Falling awake, falling awake
Oh that’s just the way it goes
Falling awake, falling awake
i keep on falling.. sono io quel supersonic man.. in caduta libera, cosciente ma senza controllo.. cado più veloce di kittinger..
if i could, i'd buy that rocket.. un razzo che mi permetta di risalire, di ritrovare la presa.. magari un razzo potesse portarmi ai progressi di settembre..
cado.. si.. b i n g e..
anzi no.. non è binge.. il binge è segno di malattia.. e io purtroppo o per fortuna non sono mai stata malata.. si, so che è stupido, ciononostante spero ancora di essere malata.. prima speravo nell'anoressia, si, per risolvere tanti miei problemi.. ora andrebbe bene una malattia grave qualunque.. lo so, sono stupida e insensibile nei confronti dei malati veri.. ma ora come ora non mi importa di essere una buona persona dentro.. l'interno specchio dell'esterno.. intanto però salvo le apparenze.. un sorriso alle cassiere.. un gesto di cortesia ai concittadini riuniti in un supermercato affollato.. mentre maledico dentro tutte quelle stupende ragazze magrissime..
non riesco a seguire una dieta.. non riesco nemmeno a mangiare normale ora.. che schifo.. nel frattempo mi preparo a quando arriveranno giorni migliori.. yogurt magro fatto in casa.. spesa in vista dei prossimi tentativi..
di nuovo complimentissimi a tutte voi, vedo che avete iniziato benissimo il 2010.. io pensoo che ormai mi riprenderò al capodanno cinese.. no dai.. spero di riuscire a sistemarmi la testa prima del 14 febbraio.. complici la scuola, la maturità e lo sport che mi terranno lontana dalla cucina..
un abbraccio
ps: avevo fatto un altro post ma mi si è cancellato.. mi scuso ma questo è uscito un pelo peggio..

6 commenti:

  1. ciò che conta è saper rialzarsi dalle cadute, c'è chi lo fa subito, chi ci mette più tempo, l'importante è rialzarsi sempre e comunque!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. piccola quanta tristezza..ma sei veramente tu??non credo,non credo perchè anche io tante volte sogno e arrvivo a desiderare di essere malata o peggio morta,non lo so il perchè se per attirare l'attenzione o per fargli del male..sono una misera persona,sciocca e cattiva econ ciò??
    Un limone è depresso perchè è acido?
    Bhe io cerco solo di incoraggiarti e di farti capire che sei normalissima,ma lo so benissimo che è un giorno così e che domani sarai di nuovo te.
    Ti chiedo solo non salvare le apparenze,mandali a fanculo o peggio giocati di loro.Sono solo misere persone,balla sulle loro pelate e imbratta le pellicce delle signore ben pensanti.
    Vivi come ti viene e amati..hai solo te stessa e non puoi perderti.
    Per la dieta e il binge ti dico,io ormai mangio tranquillamente(si va per dire) 2000 passa calorie al giorno,ma non importa,ogni giorno ci riprovo e insisto.Fare le diete prescritte tesoro ti butta giù basta!
    ti lascio un link.visitalo e scaricati l'ebook..vedrai che ne verremo fuori assieme.

    RispondiElimina
  3. provaci dai!
    non smettere MAI di provarci, ricordati che sei tu che decidi per te stessa..

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola!
    Capita a tutti di avere momenti in cui non si riesce a seguire il proprio piano che si ha nella testa... in questo caso la dieta.
    Per mesi mi è successo... precisamente da fine agosto fino a.. al primo gennaio decisamente.
    Provavo, riprovavo e caevo, cadevo, fallivo, sbagliavo... non sapevo più cosa fare: ho pensato seriamente che avessi perso ana e non fossi stata più in grado di riaverla.
    Poi qualcosa mi è scattato dentro ed eccomi qua a conseguire il mio obbiettivo a dirla tutta senza fatica ^^
    E' un momento così ciccia passerà tranquilla.
    Nel frattempo preparati psicologicamente.
    Buonissima dell'idea della spesa... vedrai che quando meno te lo aspetti scatterà qualcosa anche dentro di te e riuscirai enl tuo intento.
    Ti mando un abbraccio grande grande

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. Scusa G., intervengo di nuovo; quando dici " io purtroppo o per fortuna non sono mai stata malata", in realta' dimostri solamente la mancata consapevolezza, comune a tante ragazze, della malttia che invece e' gia' profondamente radicata purtroppo.
    Malattia non significa esclusivamente pesare 30 kg e non reggersi in piedi.
    Malattia significa anche un rapporto disastroso con il cibo, e quando tu parli, in post piu' vecchi, di riempirti con conseguenti tappe in bagno, non stai raccontando una cosa normale, dimmi che te ne rendi conto, ti prego!!!
    E' piu' o meno lo stesso discorso che ho fatto ad una ragazza in procinto di essere ricoverata per bulimia in un centro per la cura dei dca, che mi chiedeva come si sarebbe sentita lei in mezzo a delle ragazze ( anoressiche ) davvero malate.
    Eh no, perche' invece la bulimia cos'è, un gioco tanto per passare il tempo?
    I dca sono malattie, a prescindere da quanti kg ti ritrovi addosso, trattandosi di comportamenti alimentari malati...e mi pare che il tuo, senza alcun intento offensivo, non faccia eccezione.
    E poi, anche costretta a chiedere a tua madre i soldi per un dietologo, sarebbero ben investiti...anche se, trattandosi di una malattia, potrebbe non bastare come figura di supporto.
    Fine di questa invasione che ho paura non sara' molto gradita...
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  6. Perchè non provi a rivolgerti a una dietista? Per me è stato fondamentale per ritrovare un peso corretto e un pochino più di equilibrio...

    RispondiElimina