Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 14 gennaio 2010

oggi giornata disastrosa.. stavo male, quindi sono rimasta a letto..
non so se sia perchè ieri ho fatto due tappe e non ci sono più abituata, o perchè tutta la verdura degli scorsi giorni mi ha creato un blocco intestinale (so che sembra impossibile ma non riesco più ad andare in bagno.. e scusate il discorso di pupù), o per le mie cose un po' più forti del solito..
cmq.. tutta la mattina ho pensato che avrei evitato di abbuffarmi, pensando al torrone e alle altre schifezze di ieri.. poi però mi son lasciata andare.. un'altra giornata buttata.. ora siamo 10 a 4 per il cibo.. ahah sono in netto svantaggio.. va beh.. a sto punto oggi lo userò per dare sfogo a tutte le mie voglie malsane..
cmq.. dovevo dire qualcosa di importante che però si è perso tra i miei pensieri.. appena torna aggiorno..
per ora, un abbraccio

..

non è ancora tornata l'idea.. cmq.. stavo pensando.. che ce la devo fare.. devo ritrovare la forza di gennaio scorso.. la forza di luglio e settembre.. non posso continuare così.. devo farlo.. perchè mi faccio schifo così.. e faccio schifo a lui.. mai mi amerà.. mai mi ha amata.. ma devo riuscire a fargli cambiare idea..
e ora torno ad abbuffarmi.. tomorrow i'll find my way, there's nothing else i could do..

5 commenti:

  1. Vorrei davvero vedermi cosi magra come dite voi:'(

    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!
    Grazie dei complimenti.... e mi dispiace che stai maluccio.
    Vedrai anche tu ti rimetterai in carreggiata, ci stai provando e riuscirai.
    Stay strong piccola e ce la farai ^_^

    Baciooo

    RispondiElimina
  3. ankio non riesco + ad andare in bagno, gia sono stitica di mio..ç__ç
    infatti oggi devo prendere una roba k fà andare..uffi..

    RispondiElimina
  4. Stellina sono d'accordissimo con te, devi ritrovare la forza di volontà che avevi ^^ prima di tutto per TE, poi magari anche per LUI =) ad ogni modo, per la cacchina non disperare, vedo che siamo in un pò ad essere nella tua situazione..almeno ci facciamo compagnia xD hihihi
    ps. grazie per tutti i commentini tesora! ti voglio beneee

    RispondiElimina
  5. Credo che l'errore sia nel rivolgere ogni sforzo per cercare di piacere a lui, così poi ti amera'...
    Giu...se lui ti amasse davvero ti accetterebbe come sei, senza voler cambiare una sola virgola di te, in senso fisico intendo.
    Di fronte alla malattia il discorso cambia, ed e' giusto che ti sostenga perche' tu smetta di farti del male, ma perche' allora non ti e' rimasto accanto, e non solo come amico?
    Posso comprendere la paura di fronte a qualcosa molto piu' grande di lui, ma l'amore da' anche la forza per affrontare le difficolta'.
    Tu stai facendo tutto da sola, e piu' ti fai schifo piu' ti tratti da schifo.
    Allora provaci ad amarti un po' di piu', con un pizzico di sano egoismo, e a migliorare solo ed esclusivamente per te stessa, per piacerti e stare anche meglio in salute...e non per conquistare un amore che non ha saputo rimanerti accanto quando piu' ne avevi bisogno.
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina