Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 29 aprile 2010

credo

credo..
credo che vorrei piangere ora..
ma mi si è incollata la maschera..
piena di briciole e sensi di colpa dentro..
ma fuori linda e spensierata come sempre..

è strano non capire per niente cosa va storto.. sarà che non c'è davvero nulla che mi sia avverso.. prima o poi mi ci farò l'abitudine..
credo.. credo che forse mi manca quel legame di qualche anno fa.. quell'innocenza.. o meglio ingenuità.. o meglio noncuranza.. non mi sono mai sentita grassa come ora eppure lo sono stata, anzi peggio.. almeno credo.. fatto sta che prima non me ne preoccupavo nonostante tutto, forse proprio perchè quel duo mi faceva sentire importante anche così come ero, anzi proprio perchè ero così.. cicciotta e sorridente.. sorniona.. come la mia amata facciata di adesso..
e me ne fregavo dell'assenza di un lui generico.. faceva parte di me anche quello.. ora sono gelosa di quel Lui, ma mi sento più libera non sentendolo troppo.. e vedo tanti lui interessanti ma non troppo, che però vorrei avere per riempire un po' di vuoti qua e là con loro piuttosto che con latte e biscotti..

credo.. credo che probabilmente sono solo un po' stanca di essere quello che (non) sono.. o di (non) essere quello che sono.. non ho ancora ben capito..

domani maschera tutta nuova, la maschera della maschera.. la cosa sta diventando complessa.. spero non cada tutto per il peso eccessivo..

buona notte donzelle,
giu

1 commento:

  1. Ciao Giu, dolcissima...
    So quanto sia difficile liberarsi delle nostre maschere, che rappresentano un mezzo di difesa...
    E comprendo benissimo anche quel senso di vuoto che si cerca di colmare con dei palliativi, ma invano, perche' intanto il vuoto non se ne va e tante altre cose sì...
    Vorrei aiutarti a spazzare via la confusione...ma non credo di esserne in grado...
    Ricambio il tuo abbraccio piu' stretto che mai...
    Dony

    RispondiElimina