Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 7 aprile 2010

skins


tutta mattina euforica.. ridevo per il nulla.. strano..
dormito circa 20 minuti stanotte.. troppo presa dalla nuova serie di skins, pianto un sacco.. normale..
ora mi è tornato l'umore di ieri notte, complice la dormita pomeridiana..
che noia questi sbalzi, mi sento stupida..

volevo scrivere qualcosa di minimamente intelligente ma ora non ricordo.. comunque, mi scuso per l'assenza dai vostri blog ma non mi viene proprio da commentare.. bo.. fate finta che ci sia con qualche frase allegra!

buona serata!

7 commenti:

  1. Non ti ho mai vista scrivere cose stupide, pero' capitano momenti in cui si resta senza parole, per postare o per commentare...
    Poi ho letto un commento che hai lasciato a Mel, e mi pare di intuire che le cose non vadano molto bene a prescindere dagli sbalzi d'umore...
    Stasera consigli intelligenti non ne ho proprio per nessuna di voi, quindi ti ricordo solo...che Ciao Darwin si avvicina!!!
    Buona notte Giu, ti voglio bene, un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Skins, wow.
    Prima serie FANASTICA.
    Seconda serie MITICA.
    Terza serie BLEAH.
    Nella prima e seconda serie c'erano problemi veri, argomenti veri, nella terza serie c'è solo quella superfiga che si droga e si tromba il mondo insieme ai suoi amici. Per carità, rispetto per effy, ma nella terza serie spesso succedono cose che nella vita reale non succederebbero mai. (esempio: la droga nella torta della madre di Pandora e il megafestone successivo oppure la zia di pandora che coltiva erba)
    no la terza serie mi ha deluso, ogni puntata solo sesso e droga.
    Voglio la prima serie! Quella si che era da orgasmo! *o*

    ..ma come parlo?! bah.

    RispondiElimina
  3. cara la mia donnina allegra ahahaha
    un mega bacio!!!
    quando dici di venire a fare un salto??

    RispondiElimina
  4. Capitano momenti in cui si scrivono cose diciamo "stupide" ma guarda illato positivo: ti fai viva, cosa che io spesso non faccio.
    Ti capisco per quanto riguarda il "fate finta che abbia scritto una frase allegra"... non riesco a trovare la felicità... sto male.
    Ma facciamo un grosso sospiro e andiamo avanti... proprio il titolo del mio recente post.
    Scusa anche la mia assenza ma ti penso.

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. CAra io non credo per Milano,causa fondi che sono molti fondi(nel senso che non ne trov più) e poi adesso son un po' giù per andare in giro..non lo so non mi sento pr pr apposto da quando mi sono lasciata e quindi fare la rompi palle tutto il giorno..

    RispondiElimina
  6. Guarda che vale anche per te...
    Sia il contenuto del messaggio postato, sia quello che mi hai scritto nel commento...
    Buona serata Giu...
    Un abbraccione...

    RispondiElimina
  7. ehi...tranquilla...passerà....un bacio :*

    RispondiElimina