Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

sabato 29 dicembre 2012

brutta

Sono gonfia, sono grassa, sono stanca, sono triste, sono piena di brufoli e mestruata..
Ho fame, ho le occhiaie, ho una pelle orribile, ho una pancia e dei fianchi che spaventano..
Sono proprio brutta in questo momento..

E ora vado a mangiare qualche schifezza, perché tanto peggio di così non posso diventare...... Fanculo capodanno..

Nessun commento:

Posta un commento