Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 1 dicembre 2009

burp

ma quanto avevate ragione? ma quantooo? tantooooooo..
siii mi sono abbuffata.. siii mi sono liberata.. siii mi sono ripunita.. siii mi sono riabbuffata.. siii non mi sono potuta svuotare e quindi? siii mi sono riabbuffata..
chiudo già con il post.. pro? un ex ragazzo che ci tiene ancora a me, anche se piuttosto rudemente e ambiguamente..

2 commenti:

  1. Mi hai ricordato quanti anni della mia vita ho trascorso chiusa dentro questo cerchio che io stessa rifiutavo di spezzare perche' mi sembrava l'unico rifugio dal resto del mondo.
    Poi un giorno mi sono ribellata, piu' di un anno fa', e anche se non sono ancora riuscita a riprendere possesso a pieno diritto della mia vita, gia' essermi lasciata alle spalle abbuffate e relative autopunizioni e' un bel passo avanti.
    Ti devi opporre con tutte le tue forze.
    Se ti dai per vinta, continuerai a ricaderci.
    Ci ricadrai comunque anche lottando, ma in mezzo alle sconfitte porterai a compimento anche delle vittorie, e saranno quelle a darti la forza per uscirne definitivamente...
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao, io sono entrata per caso in questo mondo e ci sono rimasta ben volentieri...vorrei darti una speranza...sono più piccola di te, ma fino a meno di un anno fa ero un vero scempio...pesavo 86k, 86!!, ma non mi importava, ero così stupida che continuao a mangiare, poi la svolta, ora peso 69, il mio obbiettivo è almeno 50, la strada è lunga, ma se ce l ho fatta io perchè tu no?? daii forza=)
    passa da me =)

    RispondiElimina