Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 29 novembre 2009

29 novembre

oggi niente visita al wc.. solo tante schifezze ingurgitate, con un lassativo che probabilmente non farà effetto alcuno (non mi illudo che elimini la spazzatura che ho nello stomaco, ma che semplicemente mi aiuti ad andare in bagno ihih)
resoconto della giornata: -, idee stupide, poca forza di volontà, e ora ennesima delusione dalla persona più importante.. "pro": ho ripreso a studiare un po'.. domani tutto il giorno in biblioteca..
notte notte

2 commenti: