Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 26 novembre 2009

oggi

oggi è andata male male male..
pranzo.. abbuffata.. svuotata..
abbuffata n°2.. arrivo dei miei.. mezza svuotata, troppo rumore stavolta..
doccia.. depilazione.. il rasoio mi attrae, che cosa strana, era successo solo un'altra volta che cedessi, ma la situazione era diversa, certo sempre una punizione.. ma non si può in posti evidenti.. no.. è sbagliato.. non devo farlo.. però.. solo uno.. sulla pancia.. quella pancia piena dello schifo che ho ingurgitato.. uno, due, tre.. tanto non restano i segni.. solo qualche gocciolina di sangue.. dopo un po' una forte nausea, normale o meno non saprei.. forse è meglio smettere.. sarà che mi sono svuotata solo a metà e mi è rimasto lo stomaco in subbuglio..
cena.. abbuffata n°3 dei miei muffin, devo dire alquanto buoni.. ma alquanto calorici.. e ora non posso fare la classica "tappa bagno".. sarebbe troppo..evidente..
da domani si cambia.. certo è sempre domani che cambio.. poi il domani diventa oggi, ma rimando ancora a domani.. e ora mi viene da vomitare.. uffaaaaaaaa..
beh, cosa c'è di positivo oggi? che la testa non fa più così male, che i muffin che faccio sono buoni e che il mio ex continua ancora a volermi bene e a spronarmi.. la persona più importante.. per questo, tra gli occhi lucidi e i sorrisi finti regalati al pubblico, uno vero spunta, grazi a quel lui che pensavo di non volere più.. grazie..

4 commenti:

  1. mi piace che stai andando avanti a tenere il blog.
    Mi fa piacere che cerchi di vedere sempre il lato positvo,cerca solo di essere sincera con te stessa!mi riferisco ai tagli e alle abbuffate!(per altro lo dico perchè l'ho vissuto e ho smesso con i tagli perchè non avevano senso,ho optato per al droga,il cibo,il sesso;troppe dipendeze ma almeno avevano un senso..tagliarsi fa solo male!)

    RispondiElimina
  2. lo so, infatti io stessa ammetto che non ci trovo un senso, che è una cosa strana.. ma sarà anche qst una delle cose che si devono provare nella vita, chi lo sa.. tutto serve a crescere..
    per le abbuffate, forse lo faccio solo per comodità, certo, però diciamo che mi sono assuefatta, quindi sarà questa la mia droga attuale.. forse meglio il cibo che altro!
    ho letto il tuo post sul piangersi addosso.. e io mi rendo conto di farlo, ma ora come ora è questo il mio modo di sfogarmi.. come dicevo a thinkthin, presto cambierà, è un periodo così..
    grazie mille del commento, ogni parola detta da voi mi fa ragionare un po' di più sul vero senso delle cose.. un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao cara,cerca di darmi le risposte sul blog altrimenti passeranno giorni ora che recupero il commento-rispost!!garzie mille
    cmq è vero meglio le abbuffate che tagliarsi(almeno secondome) io ora ho dei tagli sulle braccia che si VEDONO!e che mi porterò sempre dietro e quando mia figlia mi chiederà cosa sono,io cosa le risponderò??
    la bulimia è una mallatia da cui si può a guarire anche se a fatica,ma i tagli non andranno mai via

    RispondiElimina
  4. Ciao ciccina...mi spiace che tu stia ancora male, e che non trovi la forza per resistere. So che quando si sta male si trovano le vie più strane per cercare, se non di sentirsi meglio, almeno di "sopravvivere" al dolore...impossibile giudicare i coportamenti di chi soffre. Mi limito a capirti, perchè so come ci si sente, e provo nel mio piccolo a farti stare meglio. Un bacione ^^

    RispondiElimina