Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 24 novembre 2009

salve

ecco un nuovo blog, sperando che non vada in decadenza come gli altri, e sperando che anche i propositi ivi scritti non si perdano nel vento come tutto il resto fino ad ora..
certo visti i miei precedenti, è molto facile che ciò accada, ma siamo ottimisti suvvia.. magari questa è la volta buona.. deve essere la volta buona.. non può andare sempre tutto male.. o come si dice in questi casi, non può piovere per sempre..
buona lettura se qualcuno passerà di qua, a breve i miei sfoghi psicopatici..
un bacio..

Nessun commento:

Posta un commento