Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 25 novembre 2009

cvd

come volevasi dimostrare:
-due forchettate di pasta
-due fette di pizza
-pane
-a breve gnocchi
(-pure una brioche e qualche biscotto alla fine)
..
..
..
doccia, lo scroscio dell'acqua maschera ogni rumore.. la megattera non ce la fa proprio ad allontanarsi dalla riva del dolce e grasso oblio..
(e la megattera si è liberata di parte del lerciume che aveva in corpo.. tutto no, iniziava a far rumore..)

Nessun commento:

Posta un commento