Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 24 novembre 2009

perchè un blog..?

perchè un blog? perchè no? cosa altrimenti?
perchè non un diario? non un diario, perchè il diario non mi risponde, non mi conforta, non mi aiuta con le sue esperienze, perchè il diario sono io, e scrivendo un diario o piango o rido o resto indefferente, ma di certo non cambio le mie idee..
perchè non un vero amico? non un amico, perchè ci sono cose che non vuoi che la gente sappia, ma che allo stesso tempo devi dire a qualcuno, per non sentirti scoppiare dentro..
perchè non uno psicologo? perchè mica sono pazza! ho semplicemente voglia di parlare! parlare parlare parlare di tutto quello che mi passa per la testa, senza remore, senza timori, senza limitazioni..
perchè un blog? perchè il blog è mio, il blog sono io, sono io in quelle sfaccettature più buie che conoscono solo persone che non conoscono me, ed è questo il bello, questa scatola in cui puoi riversare tutto, tanto è gigantesco, questa maschera che ti fa sentire sicura, anche se realmente sicura non lo sei mai, questo specchio in cui puoi vederti come sei realmente sei, o come speri di essere..

Nessun commento:

Posta un commento