Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 24 febbraio 2010

3 - doccia fredda, letteralmente

oggi.. pranzo.. abbondante..
bagno.. apro l'acqua della doccia.. abbondante liberazione.. entro nella doccia.. non faccio in tempo a mettere lo shampoo che mio padre bussa: "fai in fretta, c'è quello della caldaia".. "ok...." ma dico, proprio oggi? proprio in questo millesimo di secondo? ok, faccio in fretta.. ma in fretta non è abbastanza, lui ha più fretta ancora.. tempo di mettere la testa sotto l'acqua che mi arriva un getto di cristalli di ghiaccio sulla fronte.. proprio adesso che mi era passato il mal di testa.. ora sono qui a scrivere coi capelli bagnati e probabilmente mezzi insaponati, perchè più di tanto non ho resistito sotto quell'acqua gelida.. grrrrrrrrrrrrrrrrrr
e ora, studio studio studio.. stasera FORSE potrò finalmente farmi una doccia in santa pace.. aggiornerò..

iee.. mi è passata l'allegria.. ho mangiato tutto il giorno come un suino.. non ho studiato niente e domani ho la simulazione di terza prova.. evviva evviva.. ora non so perchè mi fa male il petto.. sarà una nuova pallottola di quelle di cui parla empty.. che noia.. stavo a mettermi a piangere sulla fetta di pizza da me richiesta a mia madre.. ma che idiota sono? ma mi sono trattenuta.. stasera di nuovo studio..
buona serata
un bacio

8 commenti:

  1. mi dispiace:( anche io devo studiare tantissimo ora:( ci sentiamo dopo, speriamo riesci a fare una bella doccia calda dai!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Oh piccola mi dispiace!!
    Anche da me arrivano quelli della caldaia, perchè spesso faccio la doccia e pur mettendo la gradazione di calore al massimo mi arriva sempre più fredda.
    Stasera verso le sette ne farò una anche io, devolavarmi i capelli.
    Tesoro ho fatto un disastro con le kcal il problema è che non me ne dispiace neanche!!
    Sono destinata a lievitare u_u

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. mi dispiace, io odio le docce fredde,
    ma guarda il lato positivo:
    fare la doccia fredda fa bruciare calorie perchè il corpo ne brucia per mantenere il calore. (:

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, io sarei morta!!!
    Mi lavo perfino i denti con l'acqua calda!!!
    Pero' per doccia fredda pensavo che ti fosse capitato qualcosa di piu' spiacevole, quindi alla fine, anche se l'esperienza e' stata odiosa, meglio questa che qualcosa di peggio...pensa te come mi sono ridotta a pensare!!!
    Buona serata Giu, e buon quarto giorno!!!
    Un abbraccio forte forte forte!!!

    RispondiElimina
  5. No tesoro!!!!
    Io sto scoppiando... ho superato la soglia della pienezza e ora sto male u_u
    Mi tira la pancia e ho la nausea.
    Bevuto l'ultimo sorso di latte volevo scappare in bagno e vomitare... l'ho fatto ma per paura non sono riuscita :(
    Ora però starei meglio...

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  6. Scusa se sono scomparsa per tutto questo tempo..
    Comunque mi dispiace per la doccia ._. sono odiosi questi imprevisti..
    per il resto non posso che augurarti buono studio ^^
    Ci sentiamo presto

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora iniziato a vomitare e sinceramente mi fa paura una paura così grande da non volermi nemmeno impegnare per tentre di riuscire.
    Non ci sono mai riuscita ma mi avrebbe fatto star meglio.

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  8. Ciao Giu, passo un po' di corsa stasera...
    Spero che oggi la doccia sia stata a portata di essere umano, e per il resto, che stia procedendo tutto tranquillamente...
    Buona notte, un bacione!

    RispondiElimina