Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

sabato 20 febbraio 2010

Eternity


Close your eyes so you dont feel them,
They dont need to see you cry
I cant promise I will heal you,
But if you want to I will try.
I sing the summer serenade
The past is done, we've been betrayed, its true.
Someone said the truth will out
I believe without a doubt, in you

You were there for summer dreamin',
And you gave me what I need.
And I hope you'll find your freedom,
For eternity, for eternity.
Yesterday when you were walking,
You talked about your Mom and Dad.
What they did had made you happy,
What they didnt made you sad.
We sat and watched the sun go down,
Picked a star before we lost the moon.
Youth is wasted on the young,
Before you know its come and gone too soon.

You were there for summer dreaming,
And you gave me what I need.
And I hope you'll find your freedom,
Eventually, for eternity, for eternity.

2 commenti:

  1. Bellissima.... non ho parole.
    Grande Robbie.

    Ti mando un bacione grosso grosso
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro.... hai ragione.
    Sentirsi una maschera piuttosto che una persona.
    Mi sto riprendendo pian piano ma ieri ho rifiutato un' uscita per andare a ballare proprio per questo motivo, perchè avrei dovuto sforzarmi di essere felice, avrei dovuto fingere e calare ancora di più quella maschera.
    Il grasso c'è... se mai un giorno riuscirò a fare una foto decente e postarla.
    Non nella parte superiore del corpo eccetto la zona vicino alla spalla ma.... tutta la parte inferiore.
    La odio u_u
    Grazie piccolina

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina