Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 28 febbraio 2010

6 - basta

ieri non avevo voglia di scrivere.. oggi dico solo..
basta..

basta mangiare..
basta abbuffarmi..
basta vomitare..
basta bilancia..
basta nascondermi..

sei come sei non conta ciò che vuoi.. che frase incoraggiante..

basta guardarmi..
basta piangere..
basta scappare..
basta arrendermi..
basta non essere..

how does it feel to be different from me, are we the same?

e basta bugie..
basta dire bugie..
basta dirmi bugie..
basta sentire bugie..
basta credere a bugie..

it's a beautiful lie, it's a perfect denial, such a beautiful lie to believe in, so beautiful beautiful lie makes me lie beautiful

un bacio, giu

4 commenti:

  1. si ma nn è così facile!! Lei è tutto x me e se lei va via io nn reggerò....senza di lei nn riesco a fare nulla, lei mi fa ragionare, mi aiuta a fare tutto....non voglio perdere anche lei!

    RispondiElimina
  2. Qanto vorrei dire basta anche io.... ci sto pensando seriamente ma Lei mi sta attaccata come un sanguisuga, non riesco a non pensare a me senza di lei... mi genera tutto una grande ansia.


    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. <Non credo k lei sia pensando a me in questo momento, del resto aspetta un/a figlio/a, io k ci entro in tutto questo??? nulla....
    Non sarà lo stesso essere allenata da qualcun altro....xk con lei è speciale e nessuno può essere nemmeno simile a lei

    RispondiElimina
  4. Giu, grazie per le tue parole...se da una parte sono felice di aver trovato questo blog e tante altre ragazze che possono capirmi perche' vivono il mio stesso problema, dall'altra mi rattrista pensare che siamo così in tante a soffrirne...per noi stesse, per quello che ci portiamo dentro e per il male che ci fa...
    Anch'io non faccio che pensare BASTA, BASTA, BASTA, e intanto che lo penso continuo a strafogarmi...
    Dobbiamo lottare e scavare dentro noi stesse e cercare di capire quella parte di noi che soffre per qualcosa e si sfoga nelle abbuffate, dobbiamo fare in modo che non soffra piu' e di conseguenza non faccia neanche stare male noi!
    Ce la possiamo fare, dobbiamo pensare tantissimo che noi vogliamo stare bene, non piangere sul latte versato dopo che ci siamo abbuffate, possiamo e dobbiamo essere forti, per non farci piegare dal nostro male...dobbiamo capirci, analizzarci, e comprendere cosa ci spinge a tuffarci nel cibo...dobbiamo capirlo assolutamente se vogliamo placare quella sensazione, io la chiamo ira per quanto mi riguarda, che si sfoga così...sul cibo.
    Noi possiamo farcela...sono disperata, ma voglio crederlo...
    Scusa se ti ho fatta piangere con quel video, voleva essere una provocazione per chi inneggia ai 30 kg come modello di perfezione...per me questo e' piu' scioccante di quelle immagini scioccanti a loro volta...
    Ti voglio bene, Giu, tanto!

    RispondiElimina