Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 21 febbraio 2010

ready set go

non so perchè, ma oggi mi son svegliata con un'idea..
mi sono svegliata decisa.. decisa a ricominciare.. da domani ovviamente, da lunedì, come sempre..
ok, ok, me lo sono sempre detta, da domani.. in questo mese ogni giorno mi dicevo domani domani.. però oggi è diverso.. domani sarà diverso.. deve essere diverso..
forse perchè sono tornata a scrivere.. forse perchè mi sento meno stanca.. forse perchè lui mi è molto vicino, perchè mi ha dato una piccola speranza, che lo faccia credendoci o per pietà mi da comunque forza.. forse saranno tutte queste cose insieme..
quindi domani si ricomincia.. ci sono ragioni per farlo..

mel stella ti ripeto anche qui, se hai bisogno di parlare, di una spalla, di quello che vuoi, anche se non posso molto, io ci sono..

un abbraccio a tutte, buon inizio settimana, e non smettete mai di sperare, c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo, basta saperla vedere..

4 commenti:

  1. Io l'ho detto per tutta una settimana "si ricomincia da domani" ma solo ora lo sto facendo veramente, anche io decisa perchè ho riacquistato di nuovo la felicità che tremendamente mi è venuta a mancare.
    Sono contenta stellina che riappari!!!

    Ti mando un grosso abbraccio dicendoti che ce la farai e che sono molto contenta per te
    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  2. Ce la possiamo fare, assolutamente.

    RispondiElimina
  3. Incontri
    Il prossimo incontro è fissato il 7 marzo a Bologna.

    E il sucessivo incontro è fissato il 21 marzo a Verona.

    Fate sapere chi parteciperà. Grazie.

    RispondiElimina