Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

sabato 17 novembre 2012

nonnatime

Dopo il primo slancio iniziale ho già perso l'ispirazione, lo immaginavo..
Qualche novità:
Martedì inizio a lavorare.. Non so bene cosa aspettarmi, spero di essere all'altezza.. Anche perché è la prima volta.. E mi troverò in mezzo a moltissima gente.. E tutta quella gente inizierà a pensare le cose che penso io quando faccio parte della gente e vedo persone con qualche difetto.. Dato che io ne ho più di qualche, posso solo immaginare a tutte le cose che verranno in mente su di me........ L'importante è sorridere ed essere cordiali........ Quindi, :)
Oltre al lavoro serio, continuerò a fare la babysitter, in particolare ad una bimba di 7 anni che mi sta regalando tanto affetto.. Mi rende davvero felice stare con i bambini, perché ti vedono sotto una luce diversa, si fidano di te e ti dimostrano il bene incondizionato che ti vogliono con semplicità (anche se a volte ti fanno arrabbiare o intristire, soprattutto un bimbo più speciale degli altri...... ma gli voglio un bene grandissimo lo stesso!)
Per il resto, continuo a passare tanto tempo con la mia famiglia, continuo ad uscire con i nuovi/vecchi amici più che con i "soliti", sono ancora sola come la gattara dei simpson (sì, parlo con i gatti e li faccio uscire da sotto i divani dopo che ci sono rimasti tipo 24 ore), l'"amante" a cui pensicchio torna a farsi sentire ogni volta che smetto di pensarci (ahah ma sono cose da dire?? bah)..
La mia dieta fa schifo e non vomito nemmeno.. Ho sempre più ciccia, sempre più brufoli e sempre più calorie in corpo.. Forse dovrei andare da un nutrizionista, ma non credo che riuscirebbe a risolvere i problemi di fame nervosa, non so quanto un nutrizionista sia preparato per una cosa di questo tipo (probabilmente lo sottovaluto, ma non conoscendone bene le capacità non so.....).. L'unica cosa è che non voglio sprecare soldi per una dieta prestampata che non riuscirei comunque a seguire, anche perché di soldi al momento non ne ho -.- Vedremo.. Voi cosa dite??

Ora chiudo, stasera sabato sera da nonna, a casa con un film dopo aver visto una partita di basket e mangiato lo schifo (e probabilmente a breve mangerò altro, nonostante la nausea..)..
Spero voi facciate qualcosa di più divertente e costruttivo!!

Buona serata e buona notte, un abbraccio, giu

1 commento:

  1. anche qui nulla di nuovo o particolarmente eccitante... buonanotte :*

    RispondiElimina