Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 13 dicembre 2012

Meno

E poi ti accorgi che sempre, in qualunque situazione, in ogni luogo, con chiunque ti trovi, dai compagni di scuola agli amici vecchi e nuovi, dalla famiglia all'atletica, indipendentemente da tutto, sei sempre la meno in tante cose: la meno bella, la meno simpatica, la meno carismatica, la meno intelligente, la meno allegra, la meno brava a ballare, la meno studiosa, la meno forte, la meno arrivata, la meno fortunata, la meno amata..
La meno quello che gli altri sono e vorrebbero essere..

Buona Santa Lucia, oggi sarò la più ingorda di caramelle..
Un abbraccio, giu

1 commento:

  1. Hai ragione anche tu, non dovrei abbandonare il mio sogno ma lo faccio...ci ho sofferto troppo, ho paura di rifarlo e poi? Non sarei capace di reggere. E quando me la faccio una vita visto che medicina è lunga 11 anni con la specialistica? Sinceramente se poi non ci riesco e per me è troppo difficile? Vorrei almeno prendere la laurea in biologia ma non so se riuscirò entro marzo 2014. Ci spero. Ci spero tanto. I miei il test non me lo farebbero mai rifare e se fosse a Cagliari o Tirana in Albania. Basta Genova, basta Italia...là dicono sia un test veramente banale e se davvero mi decido a riprovarci sarà sicuro. difficile lasciar stare i kg....se ne ho troppi non riesco a studiare, se riesco a controllarmi posso spaccare il mondo.

    M.

    RispondiElimina