Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 22 febbraio 2010

1

oggi è il giorno 1 della mia nuova testa..
a perte il fatto che sono rimasta a casa stamattina, per ora il da prevede 3 fette di pancarrè 3 grissini uno yogurt e del latte e cereali, il tutto allegramente rigettato..
non ho iniziato bene ma non importa, l'importante è iniziare.. in fondo, non si decide tutto ai blocchi di partenza, hai tutto il percorso per poter riguadagnare terreno, con uno scatto fulmineo o aprendo il passo in modo costante..
aggiornamento: pomeriggio a base di the e limonata caldi.. prima un panino (d'oh).. tra un po' brodo per cena..
anche se non è il digiuno che tanto mi sarebbe piaciuto, sono contenta.. non mi sono abbuffata di dolci salati e qualsiasi altra cosa (ok, il pranzo è stato un po' esagerato, ma non ai soliti livelli), pur avendo avuto tempo e modo tutto il giorno, essendo stata spesso a casa sola.. non mi sento benissimo, ma nemmeno male.. stavolta me la prendo comoda, senza scadenze se non quella estiva, non troppo rigida neppure quella.. chi va piano va sano e va lontano.. e non torna sui suoi passi troppo in fretta :)
un bacio

4 commenti:

  1. Giu, ho staccato la spina per una settimana, scusami, non mi ero accorta che fossi tornata a scrivere!!!
    Allora in bocca al lupo per il nuovo inizio, cerchero' di seguirti il piu' spesso possibile, anche se hai gia' capito che non sto passando un gran bel momento, e piuttosto che scriverti dei commenti lagnosi preferisco il silenzio.
    Una nuova testa e' cio' che desidero piu' di ogni altra cosa in questo momento...
    Bravissima a non importi scadenze rigide, non posso che approvare!
    Ti sono vicina, un abbraccio!!!
    P.S.: fa senso anche a me non leggere piu' Evaluna...poveraccia, ha fatto una brutta fine!

    RispondiElimina
  2. coooooncordo con tutto quello che hai scritto! anche io oggi ho iniziato da zero, e che dire, mi aspettavo di meglio, ma alla fine meglio iniziare male e finire bene e non il contrario no?!! daidai, possiamo farcela! sara dura ma ce la faremo!
    1bacione

    RispondiElimina
  3. stellinaaa
    sei tornataaa <3
    appena in tempo per ricominciare insieme il nostro viaggio *-* sei pronta a brillare? un bacione enorme

    RispondiElimina
  4. E con questo mi dai un po' di forza (=

    RispondiElimina