Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

giovedì 18 febbraio 2010

un mese e poco dopo

tornata.. non perchè abbia mantenuto la promessa del post precedente.. semplicemente mi mancava il blog, quindi ho deciso di scrivere (confermando ancora una volta la mia totale assenza di forza e capacità di mantenere propositi)..

dicevo, non ho mantenuto le promesse.. tutt'altro.. purtroppo sono in una fase di guerra con la mia salute, infatti mi sento sempre stanca spossata e dormo un sacco.. per questo, e per altri inspiegabili motivi, e per il semplice motivo che sono ingorda, continuo a mangiare e mangiare e mangiare.. indi continuo ad ingrassare e ingrassare e ingrassare..

di bello c'è che non me ne rendo conto, o meglio minimizzo sempre la mia ciccia in costante crescita, che poi mi porta a duri scontri frontali con la realtà quando salgo sulla bilancia......

in più, lui sa tutto, ogni minimo dettaglio.. che poi, perchè ancora lo sento lui? solo per girare il coltello nella piaga! no beh.. devo dire che mi sta tanto vicino, l'altra sera l'ho tenuto al telefono mezz'ora per farmi passare l'ansia pretaglio.. è buono lui.. è gentile con me.. anche se non dovrebbe esserlo.. anche ora che non siamo più "noi" continuo ad addossargli tutti i miei pesi..

cmq.. per parlare d'altro, oggi sono spuntati i primi raggi di sole! non vi mettono allegria? mi han detto così.. a me oggi hanno solamente fatto venire caldo.. però vuol dire che si sta avvicinando la primavera, e quindi anche la fine della scuola, e quindi gli esami! che per me non vogliono dire, per ora, panico, ma liberazione.. così potrò rilassarmi quei 2-3 giorni prima di iniziare a studiare per i test d'ingresso..

uaaaaah oggi proprio non riesco ad essere positiva.. mi sarò alzata con il piede sbagliato.. o sarà questa stanchezza che mi porta ad un pesantissimo tedium vitae.. bah..

ora, sperando che la brezza primaverile porti con sè aria di novità, vi abbraccio tutte stelle, mi siete mancate, spero di riprendermi riprendendo i contatti con voi :)
un bacione, giu

ps: meeeeeeeeel ma dove seiiiiiiiiiiiiiii waaaaaaah non farmi preoccupare!!!

1 commento:

  1. Essì, il sole.
    Anche a me ha fatto sorridere oggi.
    Ero sul balcone, ho preso la chitarra e ho arpeggiato un po'.
    Era bello.
    Vedrai che a maggio vorrai solo che gli esami passino più in fretta possibile, il giorno degli orali te ne fregherai anche di ripassare perchè "o la va o la spacca".
    Vedrai che poi, quando uscirai dalla porta ti sentirai davvero libera.
    Io ho saltellato per la scuola, l'avevo promesso.
    Ora concentrati sullo studio, tieniti stretta "lui" e cerca di non addossargli pesi troppo grossi.
    Siamo tutti troppo umani.
    Sul fattore "minimizzare" sul peso, forse a volte serve.
    Serve distrarsi e fottersene un po'.
    Non siamo abituati a vivere in schemi restrittivi, neanche se tu lo vuoi.
    Non viviamo.
    Forza e coraggio e buonanotte.
    Il riposo non fa mai male, ovviamente non farne un hobby quotidiano di 12oresu24.
    Un abbraccio
    ben tornata

    RispondiElimina