Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 21 marzo 2010

13 ma anche 1 ma anche 60

innanzitutto mi scuso per non essere venuta a verona.. ma tra paranoie varie e moli di pagine da fare, non ce l'ho fatta..
cmq.. sebbene oggi il mio umore sia un po' strano, ieri è stata una bella giornata..
a scuola, anche se un compito è andato male, mi ha fatto piacere che i miei biscotti siano stati apprezzati e spazzolati (si anche da me ma va beh).. pomeriggio tranquillo, un po' stanca.. sera festa di un'amica.. ieri sera ho vissuto.. nel senso che mi sono sentita viva.. non è stato per molto, ma è stato bello.. non che non accada mai, ma stavolta mi va di raccontarvelo..
è stata una bella sera, nonostante non volessi andare.. ho mangiato come un suino, ma i sensi di colpa non erano continuamente presenti, saltavano fuori ma li cacciavo via.. mi sono sentita bene.. mi sono sentita inadeguata, ma non per il mio corpo, per il mio comportamento, come accadeva tempo fa.. lo so, non è una cosa di cui vantarsi troppo, eppure è stato bello.. anche perchè stavolta, dopo taaanto tempo, un po' mi sono sciolta, anche se con quei ragazzi che non conoscevo, per essere un po' più uguale a loro.. ed è stato bello sentirsi felici senza sensi di colpa per un po' :)
oggi è diverso, anche perchè mentre scrivo mi rendo conto che non sono poi grandi conquiste.. ma non importa, mi accontento del piccolo..
scusate il post che sembra molto il diario di una bambina che racconta di aver giocato a palla con i vicini di casa con cui non aveva mai parlato.. non riesco a rendere meglio quello che mi è successo.. ma in qualche modo capirete, o al massimo penserete che sono una bambina che si esalta per poco, che in parte non è sbagliato :)
un abbraccio a tutti, soprattutto a quelle ragazze che so essere un po' giù di corda in questi giorni

2 commenti:

  1. amore passo velocemente...sei stata una grande...ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Perchè scusarti?!
    Esprimi gioia in maniera adorabile in questo post,
    e non posso far altro che essere felice per te.

    RispondiElimina